Problema urgente iphone in loop sulla mela

Ciao ragazzi non riesco a far resuscitare il mio iphone… si riavvia la mela di continuo. Tutto questo dopo aver fatto un semplice respring… Sono disperato perché non riesco nemmeno a ripristinare tramite ultima versione di redsnow!
Mi potete aiutare per favore :frowning:
Grazie mille

edit: ho già provato mille volte home+sleep ma continua a riavviarsi sulla mela,
sono riuscito solo a metterlo in recovery mode……

Klara il ripristino del 4s mi pare si possa fare solo tramite redsnow perché in dfu ho provato con itunes ma mi dice che il dispositivo non è adatto alla build richiesta (ho shsh del 5.1.1 salvati)

Hai già provato un riavvio forzato Home + Sleep?

apparte che non si ripristina da redsnow ma da itunes…

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Non riesci a ripristinare in dfu da itunes?

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Prova usare il fix di tinyubrella successo anche a me ma devi avere tutte le dll registrate (a me funzionava solo da xp)

raga io anche con iphone 4 non sono riuscito a ripristinare da itunes…. eppure la procedura l’avrò fatta 100 volte x tutti gli ipghone di amici che ho ripristinato!! (ovviamente voglio ripristinare al 5.1.1 con relativi shsh salvati sia in locale che su cydia) mi da l’errore del dispositivo non adatto alla build richiesta.

Gatzu mi spieghi in dettaglio la procedura con tinyumbrella?
Grazie

Con redsnow puoi ripristinare da iOS 5 a iOS 5… Che problema ti sta creando?

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora premetto che ho iOS 5.1.1 (jb) ieri sera ho fatto un respring e al riavvio è rimasto sulla mela per poi riavviarsi di continuo rimanendo sulla mela. (si riavvia così all’infinito)
sto provando con itunes a ripristinare avendo l’iphone in dfu, ma cliccando alt + ripristina e scegliendo il file “iPhone 4,1_5.1.1_9B206_Restore.ipsw” itunes mi dice che il dispositivo non è adatto alla build richiesta.
però come dicevo prima in precedenza ho avuto lo stesso errore anche ripristinando un iphone 4 stesso fw con shsh salvati quindi non so che dire…. ho provato anche con altro pc (windows) ma niente….

Il problema che ti da iTunes e’ un problema noto a molti,prova a disinstallare e a reinstallare iTunes
Il ripristino ad iOS 5 deve essere fatto seguendo scrupolosamente questa guida:

esatto Billie89 come avevo fatto con l’iphone 4, quindi itunes non devo proprio toccarlo?
Ho seguito la guida però ho il problema che l’iphone non è acceso ma in loop, oppure in dfu e redsnow non mi fa proseguire!
dopo avermi detto che verrà aggiornata anche la baseband mi riporta l’errore in foto:

Uploaded with ImageShack.us

Deve essere portato fuori dalla Recovery Mode
Usa tinyumbrella e clicca su “Fix Recovery”
Se non dovesse uscire dovrai necessariamente ripristinare ad iOS 6 e attendere il prossimo jailbreak

uscendo dalla ricovery (quindi intendo non in dfu) si avvia l’iphone e riparte il loop sulla mela….
se può essere d’aiuto: mentre l’iphone procede al tentativo di avviarsi, connettendolo ad iTunes x un periodo breve lo riconosce e riconosce anche tutto il contenuto quindi sulla barra della memoria sotto è riportato tutto alla perfezione…

ecco tinyumbrella cosa riporta quando l’iphone è in ricovery

Uploaded with ImageShack.us

Niente e’ in loop,devi ripristinare ad iOS 6
Mi dispiace

noooooo billie non mi dire così…. :frowning:
nemmeno tentando di eliminare qualche dato perché con ifunbox sempre x un breve tempo riesco ad entrare nelle cartelle di root dell’iphone

Se e’ in loop non puoi farci nulla,prova ad entrare tramite ssh e cancellare la cartella di sistema contenente il Mobile Substrate
Questa potrebbe essere l’ultima possibilità che hai

il percorso è questo?
/Library/MobileSubstrate
elimino tutta la cartella e attendo il riavvio….

EDIT:
niente non resuscita…

fai l’ultima prova usa il fix quello sche scarichi solo il fix ed esegui solo quello da xp

Gatzu più preciso però… quale fix? dove lo scarico?

Intende FixRecovery ma e’ praticamente lo stesso che e’ presente in tinyumbrella

L’iPhone deve essere ripristinato ad iOS 6

Purtroppo ho dovuto aggiornare ad iOS 6 con la speranza che esca presto il JB :frowning:
Grazie a tutti per il supporto ed in particolare a Billie89! :wink: