problema urgente iphone 7

salve , mio padre é venuto a mancare due settimane fa , Ho provato a usare tutti codici di accesso sul suo iphone 7 senza successo , questo per riuscire a salvare i suoi dati senza eliminare tutto, solo che il cellulare si é disabilitato.Allora l’ho collegato al PC di mio padre per fare almeno un backup nel caso non fosse stato fatto da tempo, solo che ogni volta mi da errore “0xE8000018” o qualcosa di molto simile (mi chiede di consentire l’accesso al dispositivo solo che facendo consentì compare questo errore e non si collega ad iTunes , inoltre non posso fare “autorizza” dall’iphone), c’é qualcosa che posso fare? Ho seguito le istruzioni nel caso compaiano errori 0xE ,presente nel supporto Apple senza successo.grazie in anticipo

Ciao,
condoglianze per quanto accaduto.

qui vige un regolamento, lo conosci bene e non possiamo lasciar correre infrazioni così gravi.
Titolo generico, Termini non consentiti nel titolo, argomento già trattato.

Ti lascio solo un consiglio. Rivolgiti ad Apple. Non esistono altri metodi. Solo tramite loro, con le dovute documentazioni, avrai possibilità di accesso all’id Apple. Il dispositivo, invece, resterà inutilizzabile. Il codice verrà sempre richiesto.

Chiudo il topic per quanto sopra riportato