Problema Urgente Iphone 4 bloccato in recovery non riesco a ripristinare!!

Fai in questo modo,ripristina a iOS 4.3.5 ,poi fai il downgrade a iOS 4.3.3 e fai il jailbreak a con redsn0w rc16
Per ripristinare a iOS 4.3.5

Fai così:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Non appena avrai ripristinato ricollega l’iPhone al pc e rimetti la relativa spunta su Tinyumbrella che avevi tolto precedentemente poi riavvia Tinyumbrella.
Riapri il programma e schiaccia su “start tss” e lascia tutto aperto,spostati su iTunes e ripristina a iOS 4.3.3 mettendo in DFU
Il firmware relativo al tuo iPhone puoi trovarlo qui:

Se iTunes dovesse restituirti qualche errore durante la procedura tranquillo,prova ad uscire dalla recovery loop con programmi come “FixRecovery” o lo stesso “Tinyumbrella” (exit recovery) oppure prova ad eseguire direttamente il jailbreak con redsn0w rc16

Grazie Billie per la guida, proverò seguirla. comunque l altro giorno ho riprovato a fare il downgrade come mi hai detto, l ho fatto, ma poi non riesce proprio a uscire dalla recovery loop…è quello il problema che non riesco a capire. Proverò con la tua guida

Prego :wink:

eh si ho visto che tiny umbrella aggiunge un file hosts a suo piacimento…comunque si in ogni caso il ripristino si può fare, me sembra proprio che questa volta il device non vuole darmela vinta :slight_smile: per fortuna che non è il mio, col mio non ho mai avuto problemi di ripristino.

Ho seguito questa guida, dopo l estrazione del 4.3.3 mi da errore 2005

Riprova più volte,la guida per il downgrade e’ questa.

fatto. downgrade riuscito :slight_smile: dopo vari tentativi… grazie di tutto comunque :slight_smile:

Ottimo :wink: