Problema urgente iPhone 4 aiutoo!

Salve ragazzi… Ho un problemone da risolvere urgentemente… Ecco qual’è: Ho un iPhone con iOs 5.0.1. Oggi tornando a casa collego l’iPhone al PC, eseguo il Jailbreak con RedSn0w 0.9.9b8 e dopo aver eseguito il Jailbreak di tipo tethered, vado tramite cydia ed eseguo il semi-tethered… Il dispositivo andava male, malissimo… Mi andavano in crash molte app tipo ********e compagnia bella…Allora ho ripristinato con iTunes, rieseguito il Jailbreak tethered ed era tutto funzionante…Ho iniziato a fare le cose basilari ed ho notato già un anomalia: Le app .ipa non si installavano nè con Istallous ne con iFunbok e tantomeno con la sincronizzazione di iTunes… Allora dopo aver installato SBSettings mi viene chiesto il riavvio del telefono… Riavvio e si blocca sulla mela (normale dato che andava riavviato con RedSn0w)… Allora spengo, vado a metterlo in DFU e inizia a darmi l’errore che sbagliavo a metterlo in DFU… Riavvio e Boom… Mi resta bloccato sulla schermata del cavo USB collegato ad iTunes… Al che, come ogni volta non mi faccio problemi dato che esistono decine e decine di programmi per uscire dalla Recovery Mode… Ma nessuno di questi funziona! Li ho provati TUTTI, ma niente! TinyUmbrella nemmeno mi riconosce il dispositivo come connesso… iReb mi dice che sbaglio, EasyiRecovery pure, iTunes non lo riconosce manco per ripristinare… Ho fatto di tutto e di più e ho una paura tremenda di aver fatto danni… Vi prego di aiutarmi! :crying:
Un grazie anticipato a tutti. :laugh:

segnalato

Per cosa scusa? :huh:

La pirateria è un reato penale, su questo forum non è tollerata come non sono tollerati gli utenti che ne fanno uso.
Chiudo e segnalo