Problema urgente iPhone 3GS 5.1.1 JB non esce dalla Recovery!

Buonasera a tutti, ho un problema da ieri sera con il mio 3GS, dopo avergli sostituito la batterie tre settimane fa perche ormai la batteria vecchia non andava più il mio 3GS è impazzito, dopo averlo caricato al massimo capitava che al 40% di batteria si spegnesse improvvisamente da solo e se provavo a riaccenderlo compariva la mela e quando arrivava alla springboard di nuovo si spegneva riuscivo a riaccenderlo solo se lo collegavo alla corrente o al pc con il connettore dock, la faccenda del spegnersi non succedeva sempre ma negli ultimi 7 giorni ogni volta e non solo al 40% di batteria, ma anche al 50% al 30% ecc… ma mai sotto 60%, ieri sera è successo di nuovo provo a riaccenderlo ma si accende in recovery mode, allora ho provveduto ad uscirne fuori con Redsn0w ma non capisco il motivo non vuole e dopo vari tentativi niente da fare, il processo che fa Redsn0w al pc viene completato esce la schermata Done! che dice che il resto de lavoro sarà eseguito sul 3GS, ma quando inizia a lavorare sul 3GS ad un certo punto si blocca su loading files e non va avanti se lo lasciassi li per anni rimarrebbe cosi, ho provato con tinyumbrella e quando tinyumbrella finisce il 3GS si riavvia, ma sempre in recovery mode, allora ho provato su iTunes a ripristinarlo con shift ho selezionato la versione 5.1.1 con gli shsh salvati ma mi da errore 40 ho subito dopo provato con la versione 4.1 sempre con gli shsh salvati ma nulla da fare, cosa posso fare per uscirne fuori? specifico che mentre era tutto apposto montava il FW 5.1.1 JB più parte telefonica sbloccata con ultrasn0w questo perche lo avevo comprato straniero.

Sei sicuro di aver sostituito la batteria con una originale?
Credo proprio di no! Il problema è a livello hardware! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, si ha ragione la batteria non è originale purtroppo, sono in ferie in Serbia e qui in zona di Apple Store non ne ho visti allora per il momento mi sono dovuto accontentare di questa…

Immaginavo! Il problema credo sia proprio questo! Dovrai mandarlo in assistenza, anche se nn è molto conveniente spendere 149€ per un rigenerato!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Siccome ora sono senza cellulare se metto un altra di questa batterie almeno per il tempo prima di tornare in Italia riesco ad uscire dalla recovery mod e rifare il JB?

Mmm credo di no! Per uscire dalla recovery dovresti ripristinarlo! Magari potresti provare ma nn ti assicuro nulla! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qui nascono i miei problemi quando tento il ripristino con iTunes mi da errore 40, cosa che vedo per la prima volta non so come risolvere.

Salve ragazzi scusate il doppio post, ho cambiato nuovamente la batteria ora con quella originale della Apple, ma comunque persiste l’errore 40 su iTunes come posso risolvere? e una settimana che sono senza cellulare.