Problema urgente gravissimo winscp

ciao a tutti ho un problema con questo programma winscp praticamente mi sono connesso tramite wifi alla root dell iphone ho rinominato questo file MobileInstallation in MobileInstallation.bak al riavvio dell iphone mi da la mela e nn se ne va in nex modo …la cosa piu strana è che si connette anche in wirdless ma nn ricordando l ip nn poxo rientrare nella root come facciooo??

l’unico modo per farlo riavviare correttamente è quello di entrare in ssh (credo tu l’abbia lasciato attivo) e ri-rinominare il file. Se hai seguito le nostre guide, allora avresti dovuto salvare la configurazione tramite WinCSP, altrimenti, se non ricordi l’iPm non puoi fare nulla se non un ripristino.

A meno che non esista un qualche programmino windows che consenta di conoscere l’ip dei dispositivi colelgati in wifi, ma io personalmente non ne conosco…

grz ho ripristinato a malincuore:( ma perchè mettono le guide per determinate cose vai a farle e si blocca tutto:S

be quella guida non so dove l’abbia presa, ma se riguarda la modifica di quel file è sicuramente per inserire applicazioni crackate, per cui avendo “risolto”, chiudo qui il post.

E cmq, il fatto che ti abbiano fatto rinominare quel file, significa che avresti dovuto metterne un altro dello stesso nome…