Problema URGENTE Fake 4.0 Loop infinito Safe Mode!

Salve a tutti ragazzi, ieri ho installato il tool Fake 4.0 avendo io come firmware il 3.1.2. e non volendo aggiornare, avevo la necessità di avere applicazioni come ibooks.
Così mi sono decisa a scaricarlo…
Una volta installato, e scaricato ibooks, il cellulare si è riavviato da solo e da ieri mi va sempre in safe mode senza possibilità di uscirne.
Ho capito che il problema era il firmware non più riconosciuto, perchè andando in info generali mi segnava N/A.
Leggendo in giro ho scoperto che con Fake 4.0 si cancellava il file SystemVersion.plist così ho provveduto a scaricarlo e a collegarmi tramite ssh con iFunBox (non avendo la connessione wifi xkè in vacanza) e l’ho incollato nel percorso /System/Library/CoreServices, successivamente ho cancellato ibooks sempre tramite iFunBox.
Ho riavviato ma niente, sempre in safe mode, non vuole proprio saperne di uscire. Ho letto che molte persone con questo metodo sono riusciti a risolvere, ma a me proprio non va.
Sapreste aiutarmi voi senza dover necessariamente ripristinare??

Spero davvero in un vostro aiuto!!Grazie anticipatamente alla buona anima che saprà aiutarmi :frowning:

Ragazzi, neppure il tempo di chiedere aiuto che sono riuscita a risolvere da sola. Era un problema di nome del file SystemVersion.3.1.2.plist da rinominare in SystemVersion.plist

SCONSIGLIO caldamente a tutti di installare questo tool in quanto NON è funzionante!

Grazie ugualmente a tutti. Saluti

ma ai un 3g o un 3gs?

dal profilo sembra proprio che abbia un 3g…

Nono ho un 3gs da 32gb… ma quando mi sono iscritta avevo un 3g.