Ciao ragazzi! Ho un serissimo problema con un iphone 3g che oggi ho ripristinato perché troppo lento.
Ho reinstallato whatsapp utilizzando la vecchia versione (2.6.9) utilizzata prima del ripristino, funzionante al 100%.
Ora l’app parte, ma quando inserisco il numero di cell per farmi inviare il codice di verifica, mi restituisce un messaggio dicendomi che la versione è obsoleta, e che quindi devo scaricare la nuova versione dall’app store. Peccato che questa versione non sia compatibile con il firmware installato sul cell (4.2.1) poiché richiede iOS 4.3 o successivi.
Qualche idea su come risolvere? Sto per impazzire :cursing::cursing::cursing:
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
da dove hai scaricato whatsapp?
Problema URGENTE con Whatsapp
Comprare un nuovo iPhone… non c’è soluzione quando le app non supportano il firmware mi dispiace
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Scusa subito modificato.. Whatsapp è stato scaricato dall’app store ancora tempo fa.. è la versione che avevo installato in precedenza del ripristino, e che appunto prima del ripristino funzionava. Comunque ho provato anche su altro iPhone (Original) e installato whatsapp usando time machine e anche in questo stesso problema, sembra che ultimamente non vogliano più farlo attivare sui vecchi dispositivi.. ![]()
Problema URGENTE con Attivazione di Whatsapp su IOS 4.2.1
Da oggi l’app e’ in offerta gratuita su AppStore ![]()
Cmq,come detto già altre volte,iOS 4.2.1 ormai non e’ piu’ compatibile con molte app importanti
Lo stesso vale infatti anche per facebook
Ma fino a prima del ripristino la stessa app sullo stesso telefono funzionava!
So che le ultime versioni della app non sono più compatibili, è per questo che ho utilizzato una vecchia versione..
So che le ultime versioni della app non sono più compatibili, è per questo che ho utilizzato una vecchia versione..
Problema URGENTE con Attivazione di Whatsapp su IOS 4.2.1
Attento a non uppare
Sicuramente avevi la versione precedente,l’app e’ stata aggiornato e non e’ piu’ compatibile con iOS 4.2.1
Ripeto,non e’ un problema che riguarda solo te