problema upload icloud

Salve,ho un problema con icloud, premetto che ho un ip4s e un pc con windows vista.
Mentre per il download (foto fatte da iphone che vanno nel pc ) non ce problema per l’upload (foto da pc a iphone) non cè verso di farlo funzionare, ho cambiato anche a cambiare un po le cartelle dal programmino di gestione icloud (ma ce nera bisogno ? non si poteva fare tutto su itunes?? mah) ma niente.
domanda n.2…ma il backup con icloud dove finisce? dove si puo andare a prendere in caso di bisogno?
grazie mille

nessuno ha questo problema?

Io ho win7 e stesso problema. Sono disperato!

io icluod non volevo neanche insallarlo! pensa te! o.0

Il problema è che quando scatto una foto dopo 2 minuti già è nel pc. Invece dopo diversi giorni e diverse prove non carica niente dal pc al telefono. Nelle immagini c’è la cartella streaming foto, è lì dentro che dovrebbero finire anche quelle in upload?

io anche…stesso problema con wind 7…

boooo…incomincio veramente a non capire l’utilità vera di sto icloud…i video non si possono trasferire…non riesco a caricare sull’iphone le foto.ma poi che di file posso portarmi sul telefono?

Ragazzi ho risolto: disinstallato icloud con your uninstaller, ho cercato nell’hard disk tutti i file chiamati icloud e li ho cancellati manualmente, pulizia del pc con ccleaner e renistallazione da appe software update e edesso è tutto funzionante e veloce. dopo 2 giorni di tentativi finalmente è tutto ok. Ho preso questa inizizativa perchè dal portatile sempre con win7 andava a meraviglia e allora ho dato la colpa solo al mio pc. iCloud è comodissimo se hai più di un pc, iphone, ipad e vuoi tenerli aggiornati con le foto, contatti, calendario ecc… I video ancora non si possono passare ma presto si.

Anche io ho risolto disinstallandolo…
però mi sono accorto che mi spariscono sull’iphone i messaggi in entrata dell’email…
ma è icloud che me li fa sparire?ho sbagliato a settare qualche cosa?
una volta che si collega wifi i messaggi spariscono…

io non ho risolto disinstallando e pulendo il tutto…possibile che non riesce ad uplodare le foto sta ***** di programma che hanno fatto?

beh come primo post non è male.
Modera i termini che non sei all’osteria

Chiedo scusa se ho mancato di rispetto…ero preso dal nervoso perchè è la sesta volta che disinstallo iCloud e non ottengo risultati…

Perdonatemi se potete…

Qualcuno sa perché l’upload di foto non funziona su Windows?

Mi associo anche io. Wind 7 icloud e streaming foto. Appena scatto foto da iphone4 la vedo sullo streaming. Mentre da pc carico foto dal pannello icloud non succede nulla.

Possibile che si debba re-installare, altre solution ?

Grazie a tutti in anticipo …

Ragazzi che usate un pc entrate nell’ordine delle idee che iphone , ipad e ipod dialogano perfettamente solo mac. Max Mas

ma non è vero :o:confused1::confused1::confused1: io ho win7 e va perfettamente :wink:

Non ho detto che non funziona con il pc se tu mi avessi letto bene cosa che non hai fatto ho detto che iPod iPad e iPhone dialogonano perrfettamente, perfettamente solo con Mac non ho detto non dialogonano con il pc, quindi avere problemi con il pc e’ all’ordine del giorno, tu sei l’eccezione che conferma la regola . Max Mas

C’e’ solo il Mac tutto il il resto e’ imitazione

Da me va tutto carico le foto su pc win7 nella cartella upload ( tipo foto fatte con la web) e dopo le ritrovo nel rullino foto Dell iPhone

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

ciao a tutti stesso problema per me la cosa strana è che fino a 5 giorni fa funzionava tranquillamente

ciao, anche a me è successa la stessa cosa. Funzionava perfettamente, e poi mentre faceva la sincronizzazione tra la cartella upload e l’iphone., ho dovute spegnere il pc.
Da questo momento non ha più funzionato

Ho capito come fare, almeno nel mio caso.
La sincronizzazione delle foto dà problemi se si vuole trasferire un gra numero di foto.
Io ne trasferisco 10 alla volta. Poi le cancello dlalla cartella upload e quindi ne inserisco 10 di nuove. Se si inchioda, le cancello tutte da upload, tengo quelle che non ha trasfeirto, spengo il pc, lo riaccendo e poi reinserisco le foto.
E’ un modo un po’ laborioso, ma funziona. Da notare che questo lavoro lo si fa una volta, ad esempio nel mio caso sono passato dal mondo nokia (una vita) al mondo apple.

salve a tutti ! posseggo un iphone 5 ! devo trasferire una cartella intera dall’iphone all’ipad ! bene! so che il trasferimento via streaming avviene in modo automatico tra i due dispositivi ! PERO’! come faccio a portare ( iphone ) dalla sezione album una cartella contenente circa 250 foto, nella sezione streaming ( sempre nell’iphone ) ?!?!? aiutatemi per favore !!!
grazie a tutti