Problema update app da iTunes

Ciao a tutti, venerdì, su consiglio di un esperto apple ( credevo fosse tale ma ora comincio a avere dubbi…) sono passato dal 4.3.1 al 4.3.3. Ho ripristinato tutto correttamente, e ho fatto il jb con Red. Ho messo sbs, infinifolder e un programmino ( ora non mi viene il nome…) per cambiare i font. Per cui nulla di trascendentale x il sys op. Ho fatto il restore delle mie applicazioni da iTunes, tutto ok. Da ieri però appena chiedo di fare update delle app, nonostante sia gia loggato, iTunes mi richiede la pass, poi l’icona cambia nome mi si mette in “carica” e dopo 2 sec al massimo compare il popup che mi dice " impossibile collegarsi ad iTunes" secco…senza alcun riferimento. Il bello è che se entro dentro, posso scaricare le app senza problemi e mi si installano anche senza alcun probl. Che sta succedendo ???
Tnx a tutti

succede che le app che stai cercando di aggiornare non sono legate al tuo account

come no…le ho sempre aggiornate…sono quasi tutte gratuite tra l’altro. se le cancello e le reinstallo mi fa la stessa cosa…