Problema tweak controllers for all, non funziona

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il tweak controllers for all dal mio iPad mini. Il problema è che in un gioco, che secondo la guida dovrebbe essere supportato, non manda nemmeno il messaggio di accendere il controller. per favore aiutatemi!!!
Ecco la prova dell’acquisto del tweak:

image.jpg

Sposto nella sezione giusta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ho capito bene come funziona il tweak ma il gioco che interessa a te rientra tra quelli premium ed il prezzo è maggiore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problema tweak controllers for all, non funziona

Ho notato un’incongruenza, la lista si riferisce a giochi certificati per controller Made for iPhone, non elenca i giochi utilizzabili con quel tweak, questo è ciò che mi pare di capire

Riporto la lista
http://www.reddit.com/r/iosgaming/comments/1tv84f/giant_list_of_games_compatible_with_made_for/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, anche il gioco stesso (Se non ricordo male ti interessava Modern of Combat) viene da cydia?

instancabile…

Ciao, nella lista che mi hai postato c’è modern combat 4!!!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Non è che sono instancabile, è che non avendo uno stipendio non posso buttare 50 €!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

No è modern combat 4 zero hour disponibile su App Store :wink:

3 messaggi di FILA!!!
3 assurdi messaggi di fila!!!

dopo decine di PM con Klara che ti implorva di leggere il regolamento, ANCORA continui ad infrangerlo…

Penso sempre più alla figura di un troll…

Cosi non è possibile.

Dovrei chiuderti anche questo, ma sarebbe inutile… tu instancabile ne apriresti un altro.

Ultima cosa… i continui errori porteranno alla seconda ammonizione, quindi, al ban diretto.
Non è questione di comprensione… è questione di RISPETTO DELLE REGOLE.

Scusa ma cosa ho fatto???

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ti posso assicurare che lo ho letto il regolamento

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Il tweak lo ho comprato c’è anche la prova

Allora hai problemi di comprensione dell’italiano.
Questo dal Regolamento del forum:

Regole specifiche per UP dei topic

gli UP sono consenti in forma di 1 ogni 3 giorni (ad esclusione del mercatino dove è concesso 1 UP al giorno)

E lo hai rifatto.
La mia manina verso il ban è alzata

Si ma cosa sono questi UP io non li vedo nel regolamento

Problema tweak controllers for all, non funziona

Messaggi consecutivi!
Quando scrivi solo tu e non ci sono altri che intervengono
Chiamami anche “monologo”!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Perchè non lo leggi ovviamente, rendendo vani tutti i pm come indicato dall’admin. La parte l’ho estrapolata espressamente per te

la prossima volta scatta il ban.

quando è troppo è troppo. non siamo qui a farci prendere in giro, almeno io, a 35 anni.