Problema Tv-Out

Salve a tutti, ho un problemino col tv out e magari qualcuno di piu esperto riesce a darmi qualche dritta :slight_smile:

Quando collego il cavo e guardo un video dalla libreria, tutto funziona a meraviglia finche non chiudo quel video e ne apro un’altro…
Praticamente il secondo video che apro non lo manda piu al tv-out ma lo vedo sull’iphone, mentre continuo a sentire l’audio sul televisore.
Ho provato a muovere i cavi, a staccarlo e riattaccarlo, ma finche non riavvio l’iphone, nulla va piu al tv-out.

Il cavo l’ho comprato su ebay, ma sembra di buona fattura e comunque il primo video si vede perfettamente.
Sembra piu un problema software…

sapete dirmi qualcosa?
ho un 3gs da 32gb fw 3.1.2 JB
Grazie in anticipo

Ti consiglio di usare TvOut2 Mirror TvOut (1.0.9); con questo non dovresti piĂą avere alcun problema :slight_smile:

dove lo trovo? appstore o cydia?

Grazie mille per ora

Cydia.

Cydia mi sembra.

Ragazzi,
ho provato ad installare TVOut2 da Cydia da cui non ho installato nulla tranne il comodissimo SBSetting.
L’installazione riesce e fa il restart della springboard, ma se vado in impostazioni non vedo l’applicazione e quindi non posso cambiarne i settaggi come illustrato nelle varie guide/video.
Sbaglio od ometto qualcosa?

Io da icona vedo tvoutturner, nonostante sia Installato come tvout2 turner