Ciao a tutti ragazzi da tanto tempo che seguo il forum e il sito e devo ammettere che siete fantastici e mi rendo conto che dietro ci sia tanto lavoro e doti!
Dopo gli elogi vado a illustrarvi cosa mi è successo.
io vengo dalla H3g con un contratto flat che ho duvuto abbandonare con dispiacere (ora me ne pento) perche su l’iphone non ci si può mettere la 3. allora un venditore mi ha convinto a fare la tim tutto compreso unlimited, che con ciirca 100 euro al mese avrei avuto a disposizione oltre che ad un numero pressoche illimitato di chiamate voce anche 6 gb di traffico web.
essaltatissimo lo faccio inserisco la scheda nell’ iphone e wow carrier preferito già settato… bellissimo leggo vari dorum che dicevano che nel firmware 1.1.4 è ghia scritto le prefferenze di apn con ibox.tim.it, io dubbioso chiamo il numero verde TIM per chiedere chiarimenti e sapere se ho generato traffico wap nel caso… Risposta loro non c’è modo di vederlo, gli arriverà in fattura e lo potrà costatare lei… mille volte spiego il fatto che i serve saperlo alla fine un centralinista mi rassicura dicendomi che se il saldo del numero 915 che serve a sapere i pacchetti dati è pari a zero significa che non ho generato traffico WAP…
Ci credete voi?
io ci ho creduto adesso che è arrivata la fattura relativa e in soli 15 giorni è stato generato un traffico pari a 458,60 euro!!!
COLLASSO visto che ne ho 2 di contratti così adesso non sò cosa fare!!!
Vi chiedo aiuto a voi che siete molto più esperti di me, qualcuno può dirmi le mpostazioni EDGE con tim quelle nascoste che non ti fà vedere e che non puoi settare.
è settato come wap.tim.it o come ibox.tim.it
se qualocuno riuscisse a vedere posesse dirmi con esattezza cosa c’è scritto in quel file riuscirei a bloccare la fattura dicendo che l’importo non è dovuto!
Grazie in anticipo
Massimiliano