problema "trova il mio iphone" posizione vecchia bloccata

ciao a tutti ragazzi, da un paio di giorni ho qualche problema con trova il mio iphone, in pratica il pallino verde che dovrebbe segnare la mia posizione resta sempre fisso in un punto, anche se io mi trovo in un altro posto in un altro paese o citta, se accedo su icloud per trovare la posizione del mio iphone lui mi segna sempre lo stesso posto con la data di 2 giorni fa, è molto strano sembra bloccato , cosa puo essere successo ?

grazie a tutti :slight_smile:

ciao il titolo della discussione è generico. “Problema” è, di fatto, un contenitore di molteplici guasti/difetti. Rendi, per favore, specifico il tuo titolo esprimendo in maniera semplice, concisa e precisa il guasto/difetto che devi segnalare.
Per la modifica, dal primo post, clicca su modifica messaggio e poi su avanzate.

grazie

ho cambiato titolo come mi hai chiesto scusa ma non sono molto esperta di come porre una domanda su un forum scusate… cmq credo che si capisce adesso che il problema è che non si aggiorna la nuova posizione ma resta fissa sempre nello stesso punto da ormai 2 giorni :frowning:

qualcuno puo aiutarmi ?

È concesso un up ogni 3 giorni, la prossima volta presta più attenzione

mirel, nel regolamento che hai accettato n fase di registrazione. è chiaramente riportato che gli UP, sono concessi nella misura di 1 ogni 3 giorni. Facendolo ogni 2, scatta in automatico il richiamo.

Per favore, rileggi il regolamento.

Se hai fretta di ricevere risposte e non hai modo/tempo/pazienza di attendere gli utenti del forum, puoi contattare apple ai numeri che trovi qui sotto, nella mia firma.

cioe ma è pazzesco non fate altro che rimproverarmi per banalita al limite dell’assurdo ma invece di rimproverare una signora che potrebbe venire madre a tutti voi sprecando il vostro tempo ed anche il mio con queste regole a mio avviso inutili ma perche non provate a darmi un aiuto ? tutto questo è allucinante