problema "trova il mio iphone" posizione vecchia bloccata

ciao a tutti ragazzi, da un paio di giorni ho qualche problema con trova il mio iphone, in pratica il pallino verde che dovrebbe segnare la mia posizione resta sempre fisso in un punto, anche se io mi trovo in un altro posto in un altro paese o citta, se accedo su icloud per trovare la posizione del mio iphone lui mi segna sempre lo stesso posto con la data di 2 giorni fa, è molto strano sembra bloccato , cosa puo essere successo ?

grazie a tutti :slight_smile:

ciao il titolo della discussione è generico. “Problema” è, di fatto, un contenitore di molteplici guasti/difetti. Rendi, per favore, specifico il tuo titolo esprimendo in maniera semplice, concisa e precisa il guasto/difetto che devi segnalare.
Per la modifica, dal primo post, clicca su modifica messaggio e poi su avanzate.

grazie

ho cambiato titolo come mi hai chiesto scusa ma non sono molto esperta di come porre una domanda su un forum scusate… cmq credo che si capisce adesso che il problema è che non si aggiorna la nuova posizione ma resta fissa sempre nello stesso punto da ormai 2 giorni :frowning:

qualcuno puo aiutarmi ?

È concesso un up ogni 3 giorni, la prossima volta presta più attenzione

mirel, nel regolamento che hai accettato n fase di registrazione. è chiaramente riportato che gli UP, sono concessi nella misura di 1 ogni 3 giorni. Facendolo ogni 2, scatta in automatico il richiamo.

Per favore, rileggi il regolamento.

Se hai fretta di ricevere risposte e non hai modo/tempo/pazienza di attendere gli utenti del forum, puoi contattare apple ai numeri che trovi qui sotto, nella mia firma.

cioe ma è pazzesco non fate altro che rimproverarmi per banalita al limite dell’assurdo ma invece di rimproverare una signora che potrebbe venire madre a tutti voi sprecando il vostro tempo ed anche il mio con queste regole a mio avviso inutili ma perche non provate a darmi un aiuto ? tutto questo è allucinante

Mirel,perdonami ma ti rispondo da utente/mod non proprio sbarbato purtroppo,facendoti notare che proprio l’età più matura ci OBBLIGA a rispettare le regole,tutte quelle presenti a casa di altri soprattuto . Ti prego quindi di evitare polemiche simili in futuro.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Le polemiche, se utili, sono sempre accettate… in questo caso, sono fine a se stesse. Il fatto di cercare una posizione di privilegio, perché donna e perché “Signora” (come da sola si è definita), è totalmente fuori luogo… L’utente è l’utente… che abbia 10, 20, 30, 50, 90, 1000 anni, è sempre un utente e, come tale, deve rispettare le regole.
Mi permetto un appunto, visto che è stato toccato il punto “potrei essere vostra madre”… una madre, tra le tante cose della vita, insegna anche il rispetto delle regole. A 35 anni, se vedo mia madre (che ne ha 59), che non rispetta una qualsivoglia regola, mi permetto di puntualizzare, perché è giusto che sia cosi.

NEl caso del forum, l’utente che infrange il regolamento, viene richiamato alla lettura ed all’utilizzo dello stesso.

Cordialmente.

Voglio, tuttavia, provare a darle un’altra possibilità e mi creda, chi sta con me da molto tempo qui, sa che la concedo raramente, in quanto iPhoneitalia Forum, è gradito proprio per il rispetto delle regole. Le lascio il topic aperto e non intervengo con l’ammonizione dell’utenza.

lo vedi ? ancora polemiche ancora rimproveri ancora questa storia di voler puntualizzare una regola banale dell up dopo 3 giorni che non so bene nemmeno cosa sia ma provo ad immaginare … quante parole spese e quanto tempo perso parlando di nulla, ma nessuno che prova a dire cara mirella sai il problema potrebbe essere questo… ma daii io proprio non vi capisco ok le regole ovvio si devono sempre rispettare ma qui stiamo parlando di niente…e ancora una volta decine e decine di parole sulle regole ma perche invece non mi dai una risposta e provi ad aiutarmi ?? che ne dici ??

è possibile concludere questo off topic basato seriamente sul nulla? in caso di errore si fa presente il regolamento, gli aiuti arriveranno sicuramente ma questo portare avanti una polemica lo sta impedendo in tutti i modi…si può concludere e tornare al topic?

gli up sono i messaggi consecutivi, sono ammessi ogni 3 giorni, è il regolamento e al regolamento non si discute.

grazie

Ciao Mirella, solo una piccola premessa prima di risponderti…perchè non ho alcuna intenzione di frappormi tra te e lo staff del forum…Paradossalmente con un pò di pazienza le risposte arrivano prima…infatti il tuo tentare di accelerare i tempi ci impedisce di risponderti essendo la discussione perennemente in moderazione…
Detto ciò ti consiglio di verificare che le seguenti opzioni siano abilitate:

  • Impostazioni> cellulare> utilizza dati cellulare per Trova iPhone (cercalo nella lista in basso

  • Impostazioni> privacy>localizzazione>servizi di sistema>Trova il mio iPhone

  • Impostazioni> Trova iPhone ( lista in basso) > utilizza dati

Se gli interruttori sono tutti attivati vai in Impostazioni>iCloud>Trova il mio iPhone e disattiva l’interruttore (ti verrà richiesto di inserire la password dell’ ID Apple). Quindi riattivalo…Spero tu possa risolvere in questo modo

Sent from my iPad using Tapatalk

Essere preso di petto, essendo oltretutto nel pieno della ragione, è una di quelle cose che non riesco a farmi andare bene…
Ho esposto un pensiero calmo, valido, pulito, consono e per tutto rispetto mi sento dire che butto parole al vento, per una regola che non vale nulla…

Discorso è topic chiusi
Io una possibilità l’ho data…

Grazie, di cuore, Druid80 per la risposta.