Problema trasferire acquisti da iPhone a iTunes in automatico con la sincronizzazione

Ciao a tutti,
volevo chiedere un’informazione :
Dopo aver aggiornato iTunes alla versione 11, quando faccio la sincronizzazione tra l’iPhone 4S IOS 6.0.1 e il Mac non mi trasferisce i nuovi acquisti che ho fatto direttamente dall’iPhone sia essi gratuiti che a pagamento e nemmeno gli aggiornamenti delle applicazioni sempre scaricate da iPhone.
Il trasferimento lo fa solo se faccio trasferisci acquisti cliccando con il tasto dx sul dispositivo in iTunes.
Ho provato anche a ripristinare l’iPhone ma senza esito positivo.
Come posso fare si che il tutto avvenga in automatico come prima?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte

cliccando sul tuo dispositivo,in alto a destra…e poi andando su app,la spunta su “sincronizza applicazioni” è attiva?

Certamente

avevo provato anche cancellare la libreria di itunes e con la libreria vuota si era rimesso a funzionare ma come gli ho ricopiato dentro tutte le applicazioni il problema si è ripresentato
C’è un limite al numero delle app che si possono sincronizzare tra iphone e itunes?

occhio agli up

no non esiste un limite…prova a cancellare e reinstallare itunes con bonjour e reinstallalo…riavvia il pc e poi riprova

ho provato ma itunes non lo fa cancellare in quanto mi dice che serve al sistema