ciao a tutti!
da quando ho aggiornato il mio iphone4s ad ios6 non riesco più ad importare musica da macbook ad iphone.
Seleziono da itunes il brano che voglio importare, lo trascino su iphone come ho sempre fatto: se clicco sulla libreria musicale dell’iphone il brano c’è… ma è in grigio chiaro, “in attesa” di essere trasferito..e rimane bloccato così!
Come posso fare?
PS: fa quando ho installato ios6 non mi funziona più neanche itunesMatch!!
Grazie a tutti
L.