problema trasferimento immagini

ciao a tutti,

io ho un problema quando cerco di sincronizzare
seleziono la cartella che ho scelto per le immagini, confermo sincronizzo e non importa nulla, nemmeno se poi seleziono tutte le cartelle le porta
addirittura a volte scompare anche il rullino foto, che poero trovo aprendo la la cam per le foto

qualcuno mi sa aiutare ?

Sei sicuro di aver messo la spunta alla voce Sincronizza Foto?
Prova a fare una sincronizzazzione a vuoto, cioè disabilitando sia la musica che lefoto, che i libri…tranne le app che sennò poi ci mette una vita se ne hai tante. Dopo che ti ha tolto quella roba ri-sincronizzi abilitando ciò che avevi tolto ed anche le foto e guarda se le carica…a me succede ogni tanto con le canzoni…le seleziono ma non le sincronizza, quindi mi tocca togliere tutto e sincronizzare quasi da 0!! Altrimenti prova a cambiare porta ma nn penso sia quello il problema…

si si fatto ma nulla :frowning:

Compila il profilo utente con i tuoi dati…
Che iPhone hai? Firm? Jailbreak?

scusa ma sono poco pratico jailb si iphone 4 4.33

Il tuo Iphone è JB? Ti interessa copiare le foto in determinate cartelle o ti basta averle nel rullino fotografico? perchè eventualmente c’è un modo veloce per importarle nel rullino fotografico direttamente :slight_smile:

La procedura per il JB è molto facile…ti consiglio di dare un occhio alla guida e provarci…apre molte porte e soluzioni :smiley:

Quali tweak hai di cydia installati?? magari c’è qualche conflitto…

no una ia cartella , difatti vedo solo il rullino quando sincronizzo lui dice che lo fa ma ci mette 2 secondi e non fa nulla

ehm a saperlo non so davvero per quello chiedevo delle indicazioni

Scusa, non sai le app che hai di Cydia??

Le foto sono in un formato compatibile? Potresti provare a spostare le cartelle da sincronizzare in un altro posto…magari da li non te le riesce a sincronizzare, dovresti fare caso se mentre sincronizza le foto, nella barra di itnues appare anche OTTIMIZZO 1 di … e così via…cioè che le sta adattando al cell…se non te lo fa o non te lo ha mai fatto è gia segno che qualcosa non va :smiley:

ora ho lanciato cydia e lo ho aggiornato dall’iphone ma non cambia nulla

non penso abbia il JB

come non detto :smiley:

no perche ho comprato l’phone da un amico che lo aveva gia jailb lui con la versione 4,33 quindi ho solo sincronizzato con i mie dati ecc

Rimosso per pirateria

cmq prima avevo un iphone 3g non con il jailb ecc e le aveva quindi on credo sia per il formato ma dipende da altro