Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il software del mio iphone 4 ho riscontrato una anomalia nel trasferimento delle foto dal pc al telefono.
Praticamente sincronizzando le foto da una data cartella sul pc me le trasferisce sul telefono creandomi 2 cartelle con le stesse foto ma con 2 nomi diversi (una l’ha chiamata “libreria foto” e l’altra la chiama col nome della cartella che ho sul pc nella quale metto le foto da trasferire).
Come posso fare per avere una cartella sola sul telefono con le foto del mio pc?
Grazie!
è normale così!! la libreria foto contiene le stesse foto delle cartelle ke sincronizzi.. nn puoi eliminarla!! ![]()
Che stronzata…
prima di dare questa sentenza con questo francesismo, ti sei chiesto almeno perché?
è un argomento che è stato trattato più volte negli ultimi giorni
In ogni caso, dopo aver letto il topic che mi hai indicato, non è stata data una solozione per eliminare queste foto che compaiono 2 volte in 2 album diversi.
te lo gia detto sopra… nn puoi eliminarle!!
Una domanda, se col software nuovo creo un album e gli importo le foto da un altro album, una volta che vado ad eliminare le foto dall’album vecchio mi dice che verranno eliminate dappertutto (anche nell’album nuovo). E’ possibili una cosa del genere o sono io che sbaglio qualcosa?