Problema trasferimento file

Ciao a tutti !
Da un po’ di tempo a questa parte, non so per quale motivo, il mio pc non legge più l’iphone come memoria esterna. Riesco comunque a farlo funzionare con iTunes, si carica e si sincronizza senza problemi, però quando apro la cartella “Questo pc”(risorse del computer) non risulta essere connessa nessuna memoria di massa. Il problema è che non so più come trasferire foto e video dal cellulare al pc !! Ho provato con iCloud, ma ci mette un giorno intero a condividere i file, e non li trasferisce nemmeno tutti ! Ho provato anche con iExplorer, ma non riesco ad esportare niente perchè non ho la chiave di registrazione , e non so nemmeno come ottenerla, nonostante abbia provato tutti i metodi possibili ed immaginabili.
Qualcuno saprebbe aiutarmi ??

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

L’unico metodo, è PAGARLO, visto che non è gratis e che qualcuno c’ha lavorato per produrlo.

Vista la dichiarazione riportata, chiedo scusa a Klara ma vado “sopra” la sua richiesta di moderazione e chiudo il topic.

Non procedo con ammonizione… per questa volta.