Ciao a tutti,
so che magari l’argomento è stato affrontato svariate volte però mi pare di aver capito che una linea generale nn esiste, pensavo di creare questo post allo scopo di immettere le info che si hanno per passare ad esempio tutti i contatti, i dati, gli sms etc etc da un cellulare vecchio al nuovo iphone.
ho letto ad esempio che con simport si potrebbero passare i contatti dalla sim all’iphone (che nn legge i contatti nelle sim), solo che a quanto pare non è così funzionale perchè magari ha dei problemini.
Come si farebbe a passare tutti i contatti (sim + telefono vecchio) su un iphone?
e gli sms della sim?
per i nokia ad esempio c’era oxygen phone manager o mobile edit che facevano questo…e per l’iphone? come si fa?
Ringrazio tutti in anticipo per la vostra disponibilità e spero che questo post, dopo i consigli di tutti, possa essere utile a chi come me si imbatte in questi problemi.
Ciao