problema tra iphone 3gs e notebook acer

Salve a tutti,
Sapete come posso fare per risolvere il problema del mio iphone 3gs,:cursing:
se ho foto nel rullino fotografico appena lo collego al pc mi crasca (schermata blu di errore) e mi resette il pc.
appena calcello le foto dal rullino e lo gollego va tutto ok:crying:,:crying:,:confused1:
…AIUTAEMI…

hai una webcam incorporata?

si,
ho provato a disattivarla e a disinstallarla, ma il problema rimane.

devi cancellare i driver e disattivarla…solo cosi risolvi.

come si cancellano i drivers?

GESTIONE DISPOSITIVI…clicca sulla webcam e disinstalli i driver… poi al max puoi riscaricare i driver da internet…

ok ora provo…
senti un altro problema, se la collego senza foto nel rullino il pc me la installa come fotocamera digitale e non crascia… pero’ itunes non me lo riconosce e non lo sincronizza…

Ha provato a cambiare porta usb come ti ho detto in pm?

Con XP ho avuto problemi anche io sul PC di un amico…cmq non so che dirti…io ho vista e funziona bene…

Però se fosse un problema di drivers potresti riaggiornarli. Un collega aveva un problema simile, ha formattato il pc e reinstallato d zero, tutto risolto. Prima però farei:

1. test dell’hardware che funzioni bene anche con altri dispositivi;
  2. aggiornamento dei drivers
    3)ahimè, backup di tutto e formattazione, reinstallazione corretta di tutto!

ok, grazie ragazzi,

ok, grazie

Si, ok, grazie! Ma hai provato, hai risolto o eri generico? Se generico è lodevole, se hai risolto siamo più felici per te!

allora…
ho tolto i driver della fotocamera (cancellati), ma il problema rimane…
ma se io installo l’iphone come fotocamera digitale…poi come posso farlo riconoscere da itunes come iphone…
se riesco cosi’ risolviamo…

i driver nn li devi cancellare, ma disinstallare…

provato in tutte e due le soluzioni…

Hai i CD/DVD di ripristino del notebook?

si ho il dvd di ripristino…

Ciao ragazzi
sapete dirmi se è ancora valido questo post?
Avrei lo stesso problema
il mio windows xp rileva il mio iphone 3Gs come fotocamera digitale
se ho all’interno del medesimo foto o video.

sono nel panico :slight_smile:
come posso fare?

è normale che lo rilevi come fotocamera digitale, basta che itunes lo riconosce come iphone ed è tutto ok.