Problema tra ios e itunes

Salve a tutto ho un problema, avev il pc che non andava bene e lo ho formattato, ho reinstallato itunes per sincronizzare l iphone, non mi riconosce piu il computer madre, non mi fa sincronizzare altra musica se non mi cancella tutto quello ke ho gia sull iphone e se spunto la sincronizazzione delle app me le toglie dalle cartelle come le ho sistemate io, avete qualche soluzione a questo problema?

Grazie mille in anticipo

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho cambiato titolo, ma prima pure c’ era

Ciao, allora per la musica e normale xche dovresti avere la musica che hai su iPhone sulla libreria iTunes, per le app, una volta ripristinate le toglie dalle cartelle (cosa odiosissima)
Ps la musica scaricata da iTunes la puoi riscatti care gratuitamente tutte le volte (dopo aver effettuato il pagamento) che vuoi dato che sono legate al tuo id

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Si si questo lo sapevo, era solo per capire se si poteva evitare questo macello dopo la formattazione, io ho molta musica presa da altre sorgenti per questo chiedevo, la apple è bellissima ma questo mi fa tanta rabbia

Cosa intendi per altre sorgenti?

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

la musica devi averla fisicamente anche sul pc avendolo formattato avresti dovuto copiarti la cartella di itunes su un disco esterno cmq prova cosi tasto destro su iphone di xxxx e poi clikka trasferisci acquisti

Altre sorgenti sarebbe ad esempio il pc dove lavoro, portai una pendrive e presi delle canzoni da li e a casa li misi sull iphone, quelle ke ho acquistato le ho scaricate

oltre che metterle nell’iPhone devi anche metterle in una cartella nello stesso pc dove usi iTunes per sincronizzare l’iphone

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk