Salve oggi mi è successa una cosa stranissima, conclusa una conversazione ho messo l’iphone in blocco, e dopo 30 sec sono andato a risbloccarlo e mi sono reso conto che la parte inferiore del touch non rispondeva più. Ho pensato subito ad un blocco del soft e senza pensarci due volte ho fatto un hard reset con home + tasto accenzione. Al riavvio però il problema è rimasto. Allora mi sò messo l’anima in pace e ho fatto un ripristino tramite itunes sperando di risolvere così. Invece nulla il problema persiste! Dunque è abbasta evidente che è un problema hardware. Strano però dato che l’iphone non ha ricevuto botte ne tantomeno è caduto…
Ho chiamato la apple e facendomi passare un addetto iphone ho avuto la bella notizia che in italia non fanno assistenza sui 2g ne in garanzia ne tantomeno a pagamento. Mi ha consigliato di visitare la versione UK support del sito apple, si perchè è un iphone uk. Ho comunque sia la fattura di acquisto. Che possibilità ho per la riparazione:shocked:
Ho visto in internet che ci sono i moduli touch da sostituire, ma è un macello sostituirli da soli, c’è rischio di distruggerlo sul serio…
caspita brutta cosa, e poi senza aver preso nessun urto è davvero strano!
Hai provato ad aggiornare alla 2.0 e poi eseguire pwnage (mac) o wnpwn (windows)? magari non risolvi pero tentar non nuoce.
Altrimenti se cerchi un po su google trovi sicuramente qualcuno capace di aggiustarlo anche in italia, ma i prezzi non sono bassi.
già… brutta storia l’ho portato alla 2.0 non ho pwnato però… perchè ho notato subito che anche con la 2.0 continua a non funzionare il touch
mi tocca prendere un volo lowcost e fermi un viaggetto a londra un paio di giorni, poi magari me lo faccio rispedire in italia:lol:
Assistenza apple ride!
Buongiorno atutti, mi è successa una cosa dannosissima,
mi è caduto l’Iphone e si è frantumato il touch
sapete se c’è qualcuno in italia che lo sostituisca???
Prova prima di tutot a sentire in un applestore. altrimenti cerca su google. qualcuno c’è di sicuro.
forse riesco a portarlo ad un centro apple in Inghilterra. Per non farmi sgamare lo sblocco mi basta fare il ripristino da itunes o devo utilizzare qualche altro software?
io ho sostituito il display da solo…non è la cosa + facile del mondo…pero’ con molta attenzione è fattibile!
quanto hai speso?