Problema Touch Screen

Ciao a tutti!

ho un problema grosso col touch screen del mio Iphone.
Mesi fa cadendo mi si è rotto il vetro, ho ordinato i pezzi e ho sostituito tutto e sembrava andare al meglio! Aprendolo un giorno non ha più funzionato, ne ho ordinato un altro ed ha funzionato per 3/4 giorni. Ne ho chiesto la sostituzione, ieri mi è arrivato, l’ho montato a regola d’arte ma non funziona proprio, non ha sensibilità in nessuna parte dello schermo. A questo punto penso sia la logic board ad avere qualche problema, pensando che non può essere un problema di software.
Qualche altra idea? Ormai mi sono rassegnato a venderlo a pezzi perchè spenderci sopra ancora soldi non mi sembra giusto…

Grazie a tutti e rispondete numerosi se potete!
Nicola

Hai provato a controllare attentamente i connettori? …Cmq anche io penso che sia la logic board, arrivato a qst punto non so ofino a che punto ti conviene ripararlo

Infatti, penso anche io sia la logic… l’unica cosa che mi fa dubitare è che il connettore dell’lcd va perfettamente… non so che altro fare, sarebbe in garanzia ma penso si accorgano che l’ho smontato…
Non mi resta altro da fare che venderlo in pezzi, ho visto che c’è una sezione apposita in questo sito. Vendo tutto tranne la logic board!
Se a qualcuno interessa mi contatti in privato!
Grazie!

escludo proprio che te lo cambiano dato che loro se ne accrogono che lo hai aperto