Problema touch screen iPhone

Salve ragazzi, ho deciso di aprire una nuova discussione riguardante il touch screen dell’iPhone in quanto dopo aver letto molte altre discussioni, non ho trovato niente che si avvicinasse al mio problema. Ora iniziamo, lunedì è arrivato il mio primo iPhone 2G 4Gb comprato da eBay e pagato 120€ in quanto ha una crepa nel vetrino da destra a sinistra nella parte centrale dello schermo. Premetto che il telefono è completamente funzionante in tutte le sue parti, la crepa è sono un difetto estetico. Appena arrivato, accendo l’iPhone e noto che parti dello schermo erano insensibili e delle volte è come se schiacciasse da solo su di esso aprendo così applicazioni o altro autonomamente, dopo essere entrato in panico ho pulito per bene il vetrino e tutto è tornato magicamente alla normalità. Oggi ho avvertito lo stesso problema, ma dopo aver pulito ancora niente…continua a schiacciare da solo su parti dello schermo che variano tra (avendo la schermata del telefono aperta su: telefono » tastierino) il 4, l’1 e preferiti. Ora che vi parlo sembra essersi nuovamente stabilizzato, ma volevo sapere se è capitato anche a voi e se sì come avete risolto. Thank you guys!

ciao…guarda prova accensione più home…così facendo lo resetti e magari risolvi qualcosa…ma sospetto che la crepina non sia solo un danno estetico, d’altronde il vetro dell’iPhone è collegato, anzi scusa…INCOLLATO allo schermo lcd…quindi.
cmq prova il reset…male non gli fà.

No ervago, son sicurissimo che la crepa sia solo un fatto estetico perchè ora l’iPhone sta andando bene. L’ho pulito un pò più insistentemente e lasciato speto per un pò…ora è ok! :smiley:
Senti, poi per reset intendi premere home + accensione?? Ma è un reset solo del software o mi cancella tutti i dati e le applicazioni che ho installato e via dicendo??

Scusate l’ignoranza, ma come ho detto nel primo post sono un possessore di iPhone da soli 4 giorni!! :rolleyes: Grazie dell’aiuto!

inq uel caso lo riavvi soltanto

Ok, quindi non perdo niente perfetto!