Problema touch-screen e fotocamera

Salve a tutti, volevo avere dei consigli sul come sistemare la situazione nel mio iPhone 4s. Premetto che ho acquistato il mio iPhone 4s un anno fa circa usato senza scontrino, dopo qualche settimana dall’acquisto si presenta il primo problema, nella fotocamera anteriore si è creata improvvisamente della condensa che rende impossibile scattare foto anche se si vede chiaramente che la fotocamera è funzionante, infatti le immagini appaiono “sfuocate” dalla condensa. Dopo vari tentavi con riso e altri metodi la situazione non migliora, il sospetto è che l’iPhone sia caduto in acqua ma verifico insieme a una tecnico di un centro autorizzato Apple che i sensori dell’umidità interni ed esterni non sono entrati a contatto con liquidi. Oggi ad un anno di distanza la situazione non è cambiata, risulta impossibile fare foto decenti con la fotocamera frontale. Nel frattempo durante quest’anno di possesso del telefono si è formato un alone giallo sul lato destro del telefono e oggi a causa di una caduta la striscia di touch-screen a ridosso del lato destro non funziona più.
Dopo tutte queste vicende mi sono deciso a trovare una soluzione, qua chiedo un consiglio a voi, sostituendo il vetro e display anteriore risolverei tutti i miei problemi? Oppure se mi rivolgo ad Apple quale sarebbero i costi per farmi cambiare il telefono con uno nuovo?

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Riguardo il tuo problema…avresti dovuto sentire apple subito e non aspettare così tanto tempo…se non sei in garanzia,contatta un tecnico o ti rivolgi ad apple vedendo se sostituiranno il pezzo o l’ intero telefono…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ciao
Se sostituisci il display dovresti risolvere il problema ma in futuro non potrai più ricevere assistenza da apple, nemmeno a pagamento, se vai in un apple store con 199 euro ti consegnano un rigenerato (completamente nuovo all’esterno ma con alcuni componenti rigenerati all’interno), ed avrai inoltre una garanzia di 90 giorni.

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk