Problema Touch screen dopo sosituzione

Salve atutti, ho un problema stranissimo, ho sostituito il tousch screen compreso di digitizer e vetro sul mio iphone, LCD si vede benissimo ma il touch screen non funziona, ho provato mettendo il mio schermo completo su un’altro iphone e funziona benissimo. QUIndi Schermo tutto ok, ho provato anche a fare il ripristino ma niente, potrebbe essere la main board ? Grazie a tutti :confused1:

È un problema di compatibilità con il touch mi capita spesso quando li cambio, ti consiglio di fartelo sostituire!

salve a tutti, scusate l’intrusione, io ho un iphone con vetro crinato, ma il touch funziona… è un 3g da 16GB. invece di portarlo in assistenza sapendo dei costi, ho intezione di sostituirlo io (ho già smanettato su molti nokia e ci ho preso la mano con i cellulari). il problema che mi sorge, dato che non sono proprio un informatico e conoscitore di touch, mi chiedevo se andando a sostituire solo il vetro, il touch succwessivamente avrebbe funzionato di nuovo. mi spiego meglio, il touch adesso funziona, ma se sostiuisco solo il vetro (dovrebbe essere attaccato solo tramite delle striscie di colla) dopo funzionerà lo stesso o devo sostituire tutto, cioè comprare vetro e touch? grazie mille in anticipo

vetro e touch sono termosaldati!

quindi sostituendo il vetro sostituisco automaticamente anche il touch…
ok, grazie mille dell’aiuto!! adesso acquisto, provo e poi vi faccio sapere…

Mi sono fatto sosituire il vetro e touch che cmq su un’altro iphone funzionavavo ed anche il secondo non funziona ora non so più che fare:confused1::confused1::confused1::confused1:

Controlla se il cavetto (flat) è collegato correttamente

Direi che essendo sistemista è stata la prima cosa che ho controllato :stuck_out_tongue: