Problema touch o pellicola vetro?

Salve, ho acquistato un iphone 6s da 64gb e ho notato un problema, premetto di aver applicato allo schermo una pellicola in vetro (cellular line)… Quando accedo al pannello di controllo, strisciando il pollice dal basso verso l’alto, molto spesso non si apre la tendina dovendo strisciare una seconda volta e con piu pressione… Togliendo la pellicola mi sembra che questo problema non ci sia… Possibile che il nuovo iPhone abbia “problemi” con le pellicole in vetro?? O può essere un difetto del touch? Cosa mi consigliate di fare? Le icone in basso funzionano tutte eh… Aiutatemi non so cosa fare… Mi rode aver speso 900€ e avere un prodotto difettoso… Avete riscontrato anche voi questo problema?

Se togliendo la pellicola funziona bene non vedo problemi.
Non tutte le pellicole in vetro sono compatibili con il nuovo 6s[emoji106]

Portano problemi? Sai dirmene una compatibile? Non voglio mettere la pellicola di plastica… Almeno da quello che ho notato senza la pellicola in vetro che su 5 strisciate, una volta sola non si alzava…

Dai un’occhiata qui :wink: http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/146958-le-migliori-pellicole-per-il-nostro-iphone-6s-iphone-6s-plus.html

La migliore in assoluto è la Cuper Cinder ma la vendono solo sul amazon.com ed è realmente curva non come le altre che si infila la polvere nei bordi

Di pellicole, si parla SOLO nel topic citato dal moderatore.

Visto che non è stato ascoltato, qui chiudo