Problema touch id, senza avviso di errore - Iphone 6

Salve,
avrei un problema con il touch id un iphone 6 (premetto che lo smartphone non da alcuna schermata di errore riguardo questo problema). In pratica ho acquistato un iphone 6, usato, al quale sono stati sostituiti sia il display che la batteria. Ho provato a configurare il touch id, ma non rileva proprio l’impronta. Chiede di poggiare il dito sul tasto home, ma anche poggiandolo non lo rileva. Ho smontato anche lo smartphone e riconnesso i connettori del touch id, ma senza alcun risultato. Ho anche tentato un ripristino, tramite l’inizializzazione da impostazioni, ma niente. Pensate sia utile portarlo in dfu mode e tentare un ripristino tramite itunes? Grazie in anticipo

Probabile sia stata compromessa la compatibilità del touch id col display, sostituendo questo con pezzo non originale. Anquanto ne so esiste una simbiosi tra quei due elementi.Ho idea che col ripristino tu faccia poco e niente.

ho appena provato con un ripristino in dfu, ma nulla da fare. Spero solo esista una possibile soluzione

Temo di no, a parte sentire Apple se per caso ti risolvano loro la cosa, anche se il tel è manomesso purtroppo. Se ti aspetti una soluzione a livello di sw, resterai deluso temo.

grazie mille lo stesso