Problema touch id iphone 7 plus

Salve vi scrivo perché da giorni sto facendo la guerra con questo Iphone 7 plus che ho acquistato da poco , in poche parole il problema è soltanto uno, utilizzando l’ID touch mi va l’impronta digitale ma il tasto di ritorno non va,non ha pressione non so per qualche motivo! Ho provato a cambiare il supporto ,ho pulito i connettori, ho cambiato il motorino della vibrazione perché non funzionava, ho fatto il reset da itunes e ancora nulla, sono disperato non so più che fare, chi ha qualche consiglio?

Ciao, il tasto funziona oppure no?
Quando avevo l’iphone 7 sembrava anche a me che il tasto non avesse pressione ma era proprio così, premeva molto poco a posta.

1 Mi Piace

Il tasto non ha pressione ,funziona solo il lettore di impronte purtroppo non ho la funzione di ritorno home …sto cercando un modo per risolvere questo problema

Su iPhone 7 il tasto non preme per nulla. La pressione riconosciuta viene elaborata è riportata con una vibrazione specifica del Taptic Engine, definito feedback aptico, che simula di fatto la pressione.
A terminale spento, ad esempio, il tasto è totalmente inesistente

1 Mi Piace

In questo caso cosa dovrei fare? Ho cambiato il taptic engine mettendone un altro originale, la vibrazione funziona ma il tasto non preme per nulla da acceso

Con “non preme” intendi che non risponde eseguendo il ritorno alla home, oltre a non ritornare il feedback aptico dato dal Taptic Engine?

Oppure il tuo “non preme” identifica un “non scorre verso il basso per poi tornare in posizione”?

Nel primo caso… dalle impostazioni tutto è impostato correttamente?
Hai la certezza che il Taptic Engine sia collegato in maniera corretta?
Hai la certezza che la riparazione sia stata effettuata “a regola d’arte” , ovvero da un tecnico specializzato?

1 Mi Piace

Intendo che non risponde eseguendo il ritorno alla home e non ritorna il feedback aptico , si certo è stato montato bene la vibrazione funziona alla perfezione ho fatto dei test, la riparazione l’ho eseguita io