Problema touch con iphone 3gs

Salve ragazzi ho un iphone 3gs,
Avevo rotto il display e di conseguenza anche il vetrino touch, ho fatto sostituire il vetrino e display da un mio amico, a questo punto non funziona più il touch mi spiego meglio si accende ma quando e ora di sbloccarlo oppure spegnerlo non va nulla!
aprendolo ho visto che un piedino del connettore sulla “scheda madre” può essere dovuto a quello che non funziona?

Ho anche gia provato a ripristinarlo anche in dfu!

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sposto nella sezione riguardo il 3GS. Sta più attento la prossima volta

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah ok scusa sono nuovo xD
ma non ho capito cosa devo modificare il titolo oppure la sezione?

Non ho capito “aprendolo ho visto che un piedino del connettore sulla scheda madre” manca un pezzo della frase…:grin:spiegati meglio grazie

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

Si hai ragione scusa aprendo l’iphone mi sono accorto che sul connettore 2 cioe quello del touch un piedino del connettore sulla scheda madre e spaccato manca!

Hai e’ rotto proprio il piedino dove va collegato il connettore del touch? Riesci a postare una foto del piedino rotto?

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

E mi sa che e troppo invisibile postare la foto del piedino rotto comunque domani ci provo! Avevo intenzione di prendere un po di stagno e di prolungare la saldatura sullo stango che ce gia del connettore cosi in teoria quando lo collego dovrebbe fare contatto lo stesso che ne dici?

Prova ma occhio a non soffermarti troppo sulla scheda con il saldatore una punta e via, così non rischi di bruciare la scheda o i contatti impressi in essa😁

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

Si quello assolutamente ma il problema e un altro devo essere estremamente preciso xke il connettore e minuscolo!

20120508_173006[1].jpg

Scusate il netto ritardo ma ho avuto alcuni casini questo e il connettore rotto cosa mi suggerite?

Il titolo :slight_smile:

e cosa devo cambiare non ho capito!

Ecco parte del regolamento che hai accettato in fase di registrazione (e che avresti dovuto leggere anche al successivo pm ricevuto):

È inoltre obbligatorio

  • [SIZE=2]inserire titoli specifici e non generici (topic come 'aiutooo sono disperato..' o 'non capisco come...' verranno chiusi automaticamente)[/SIZE]

devi inserirne un titolo specifico, che riassuma brevemente il tuo problema, altrimenti sono costretto a chiudere.

ok grazie :wink: