Problema toogle sbsetting

Ciao a tutti,
ho di recente installato il toogle di sbsetting che permette di eliminare la vibrazione, ma mi sono accorto che non lavora come dovrebbe. La vibrazione viene rimossa dal menù, ma in modalità silenziosa il telefono vibra comunque.
Da cosa può dipendere?
Il telefono in questione è un 3g fw4.1 jb con redsnow.
grazie!

ciao,se non ti serve la vibrazione in modalità silenzioso disabilitala dal menu suoni solo per “silenzioso” e verifica se cosi funziona!

Il problema è un’altro.
Se spunto manualmente la vibrazione, in effetti viene tolta, ma se uso il toogle di sbsetting, questo spunta in effetti la casella della vibrazione, anche nel menù suoni, ma di fatto il telefono vibra ancora

una domanda : hai fatto caso che nel menu suoni ci sono due voci per la vibrazione, una per “silenzioso” e un’altra per “suoneria” ?
prova a metterli tutti e due ON oppure tutti e due OFF !

se agisco manualmente sui comandi dal menù suoni, la vibrazione sparisce, e anche il toogle rileva questa modifica, ma se provo a mettere nuovamente la vibrazione usando il toogle, questa non torna, devo agire dal menù suoni. In pratica il toogle rileva i cambiamenti del menù e viceversa, ma le modifiche fatte col toogle non agiscono sulla vibrazione.

il toggle è SBSilentToggle ?

no “vibrate toggle” provo a cambiare?

no sono diversi! silent per esempio al momento non è compatibile con il fw 4.1 e probabilmente anche Vibrate!

quindi si tratterà di un’incopatibilità, grazie per l’aiuto a questo punto aspetto un’eventuale aggiornamento

di niente!
comunque magari fai una prova a rimuoverlo e reinstallarlo , fai un reboot e controlli!

su cydia c’è anche questa Ring & Silent SBSetting Toggle

L’ho scaricata e installata per ovviare al problema di SBrotator, considerando che ormai il tasto mute funziona solo x arrestare la rotazione.
Cmq il problema è che se se utilizzo il toogle di sbsetting (l’iconcina diventa verde) la vibrazione funziona ma contemporaneamente alla suoneria:(!!

invece io ho il problema che sbsetting non mette l’iphone in modalità aereo

se hai il fw 3.1 dovrebbe funzionarti,mentre con il fw 4 non è ancora compatibile!

4.1 jb

è un problema vecchio , devono aggiornare sbsetting!