Problema tinyumbrella

Buongiorno ragazzi , sto avendo problemi con tinyumbrella , in pratica se lo faccio partire entro pochi secondi dall’esecuzione il programma si chiude ( anche se nel task manager risulta in esecuzione). Le ho provate di tutte , disinstallare java a fondo con revo unistaller , reinstallare la versione 32 e 64 ( il mio pc monta seven 64bit) , piu’ javadk , ma nulla non ne vuole sapere di avviarsi. A questo punto vi chiedo se e’ possibile salvare i certificati da un’altro pc e salvarli in una chiavetta usb e quindi riutilizzarli in caso di bisogno . Grazie

Problema tinyumbrella

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

sì,in genere si possono trasferire,come ho fatto io!Per provare da un altro pc a ripristinare l’iphone mi sono preso tutto quello che mi serviva e l’ho caricato su una semplice chiavetta.Basta che scegli dove salvarli,salvarli,trasferire tutta la cartella su una chiavetta e portarli al tuo pc!

Problema tinyumbrella

Puoi anche solo salvarli tramite un altro pc e basta
I certificati vengono salvati in automatico nei server di cydia e potrai usarli quando vorrai fare il downgrade

Sposto nella sezione corretta. :wink:
Facciamo attenzione la prossima volta, grazie :wink:

il titolo deve essere un riassunto dettagliato del problema :wink:

Scusate gli errori di sezione e titoli ragazzi , billie nel mio caso ho iphone 5 , tu dici che tinyumbrella salva gli shsh nei server cydia?

Problema tinyumbrella

Esatto

Perdonami ho un po’ di confusione , quindi l’operazione di downgrade eventuale come viene effettuata in questo caso?

Problema tinyumbrella

Per adesso non esiste nessuna procedura per il downgrade di iPhone 5
Devi attendere i prossimi aggiornamenti

Tieniti aggiornato con il nostro blog,usciranno le relative guide

grazie mille a tutti , sempre gentilissimi:)

Problema tinyumbrella

Figurati,alla prossima :wink:

Chiudo