Problema tinyumbrella

Salve a tutti ragazzi ho un problema con il mio iphone… l’ho preso oggi… siccome il venditore aveva dei numeri salvati sul cell e non sapeva come selezionarli tutti e cancellarli… ha pensato di fare ripristina impostazioni (dalle impostazioni dell’iphone) e il cell si è riavviato con la schermata di collegamento cavetto itunes… l’ho collegato ma poi mi è uscito il menù senza nessuna icona!!! ho provato a fare ripristina e mi da errore 3194… così ho letto che con tinyumbrella potevo fare un downgrade… bene qui sorge il problema… ho installato java 6… e anche il 7 dopo… ma mi da sempre lo stesso errore… ossia:
prime esce scritto : Tu: trying proxy[0] 30 seconds time out… e poi mi esce una mini schermata con questo:
java.lang.NullPointerException
at com.semaphore.util.plist.PElementAdapter.get(PElementAdapter.java:25)
at com.semaphore.util.plist.PList.get(PList.java:25)
at com.semaphore.util.plist.PElementAdapter.getPath(PElementAdapter.java:31)
at com.semaphore.TinyLoader.findLibs(TinyLoader.java:78)
at com.semaphore.TinyLoader.main(TinyLoader.java:37)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source)
at com.exe4j.runtime.LauncherEngine.launch(Unknown Source)
at com.exe4j.runtime.WinLauncher.main(Unknown Source)
A cosa è dovuto l’errore?? Vi prego aiutatemi :frowning:

Modifica il titolo e inseriscine uno specifico: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Va bene così?? Comunque sai aiutarmi?? :frowning:

Assicurati di avere l ultima versione di iTunes,collega l iPhone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma)appena iTunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero premi su “ripristina”

Per effettuare i downgrade servono i certificati shsh e la creazione di un custom firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già fatto il ripristina in dfu… ma mi da errore 3194…

Apri Tiny umbrella,vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e riprova il ripristino in dfu. Se non va ancora devi tentare su un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

è questo il problema… non mi apre tinyumbrella… compare l’errore che c’è ad inizio post :’(

Hai provato a cancellarlo e reinstallarlo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Java?? Si… tantissime volte ma sempre lo stesso errore :confused:

Dicevo
Tiny umbrella. Se non va ti ripeto…prova
Un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk