Problema tinyumbrella

Salve a tutti.
Ma perkè da quando ho il 5.0.1 tinyumbrella non mi rileva + il 4S mentre prima si? Mi dice java.lang.UnsatisfiedLinkError…etc…iTunesMobileDevice.dll: Impossibile trovare la procedura specificata,stessa cosa con ipad 2.
Help!!!

:cursing::cursing::cursing:

Infatti è appena uscita una nuova versione di TinyUmbrella, io l’ho scaricaa ieri sera e funziona benissimo - in questo stesso sito c’è l’articolo in proposito!

da quello ke leggo, vedo ke l’errore è provocato da Java… ti manca un file di tipo .dll!!
prova a disistallare java riavvia il pc e poi riscaricaricalo e reistallalo!! e vedi se il problema persiste! :slight_smile:

In questi casi il file di tipo .dll deve essere scaricato dalla rete e poi inserito nel giusto percorso,tra le cartelle di sistema del pc

provata la nuova versione ma è uguale ankeperkè io ho la build 4.0.5

sapresti indicarmi la procedura?

provo

Reinstallato java ma il problema resta

Il problema è questo cavolo di iTunesMobileDevice.dll ma dove lo trovo e dove lo metto?

Da quello che ho trovato in rete, lo scarichi da internet e poi dovrebbe essere messo in
C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\bin\MobileDeviceSupport\bin

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=hanamichi;604916]Da quello che ho trovato in rete, lo scarichi da internet e poi dovrebbe essere messo in
C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\bin\MobileDeviceSupport\bin

Si ma bisognerebbe capire quale va bene per l’ultima versione di itunes

Che versione hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=hanamichi;604944]Che versione hai?

l’ultima disponibile sulsito apple

Ho provato a cercare, ma non trovo versioni specifiche. Aspetta magari Billie o altre risposte :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=hanamichi;604960]Ho provato a cercare, ma non trovo versioni specifiche. Aspetta magari Billie o altre risposte :slight_smile:

ok grazie

Aspetta,se il file .dll mancante e’ quello di iTunes devi disinstallare tutto e reinstallare iTunes

Già fatto disinstallato tutto e reinstallato ma niente. Una cosa curiosa e che anke se midice dispositivi non collegato se faccio save ssh mi slva cmq i certificati ed escono nella lista.

Va be’ alla fine l’importante e’ questo :slight_smile:
Cmq prova a fare una ricerca in rete per la questione di quel file di sistema.

Si loso però è strano…

Fai come ti ho detto sopra