problema tintinnio accentuato iphone 5

salve a tutti ,
ho acquistato da poco un’iphone 5 16 gb nero , purtroppo lavorando eccetera mi è capitato 4 5 volte che mi cadesse a terra . l’altro giorno scuotendolo ho avvertito un tintinnio un po accentuato ( non causato da tasti ) secondo voi cosa potrebbe essere ? scuotendo un iphone 5 16 gb bianco per confrontare ho sentito che in quel telefono il tintinnio causato dall’antennina gps è molto meno percettibile .
poi per non parlare delle foto viola che xro da quello che ho capito mandandolo in assistenza non si risolve niente …
aspetto qualche vostro commento che magari possa tranquillizarmi o che mi faccia decidere di mandarlo subito in assistenza .
grazie
buona serata a tutti :))

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

il tintinnio di cui parli può benissimo essere l’ autofocus…comune per tutti gli iphone

idem il fatto delle foto viola.

attendi altre conferme

Ho una Sim Tim Martedì ho inserito la Nano Sim nell’ I-Phone 5 ed a primo impatto funzionava tutto,dopo qualche ora ho visto che la ricezione 3G è andata via e mi ha dato subito ricezione EDGE con la E accanto e fino a qua ci siamo,il problema che continua a persistere è quello che L’I-Phone non si riprende la connessione 3G in automatico, ma devo spegnere e riaccendere l’Iphone per riavere il 3G oppure inserire la modalità aereo e toglierla subito dopo altrimenti non ne vuole sapere.Cosa ne pensate?

siamo al terzo richiamo…

al prossimo ti prendi la segnalazione come spam

Scusae se non ho salutato prima…

Acoltate, per favore anzicchè richiamarmi aiutatemi perchè non conosco il forum, mi sono iscritto ma n so come si usa…

0_o

stai facendo una confusione allucinante.

ricerca nel forum,utilizzando l apposito tasto (lo trovi anche nella mia firma)

e in caso apri la tua discussione nella sezione più adeguata al tuo problema.

non postare dappertutto o rischi 1 di finire nel filtro antispam
2- il ban per spam e richieste di moderazione ignorate…

se hai problemi con le funzionalità del forum chiedi ad un membro dello staff. Non fare a casaccio grazie :wink:

ps: hai appena accettato un regolamento. leggilo per favore.

Klara aiuto per favore.

va bene così :slight_smile: sono nuovo del sito e non sapevo di questo .
comunque si , potrebbe essere l’autofocus, ma xkè si dovrebbe essere accentuato ? la mia paura è che si possa essere rotto qualche componente con qualche caduta ( niente di assurdo sempre cadute stupide con protezione )

Ok Ok ho appena letto…Grazie Mille…

continui ad ignorarmi… inoltre hai praticamente creato problemi nella discussione di un altro utente.

chiedo scusa all utente creatore della discussione…lo invito a riaprire nuovamente il suo topic.
mi scuso nuovamente.

chiudo