Ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovo iphone 4S vorrei sapere se è normale che non visualizzo l’opzione tethering in “network dati cellulare” per modificare l’APN vorrei mettere iphone.vodafone.it come facevo con il mio precedente iphone 4, perchè vorrei sfruttare la promozione della zero limiz on e pagare 0,38 cent, molto probabbilmente si collega ad un’altro APN perchè mi scala 1 euro.
Spero che qualche esperto possa risolvere il mio problema e quello di altri, perchè credo proprio di non essere l’unico ad avere lo stesso problema.
L’opzione di tethering non è più presente perchè spostata sotto la voce Hotspot personale, però per cambiare le impostazioni di APN puoi andare in questo percorso
GENERALI —> RETE ----> NETWORK DATI CELLULARE
Anche io ho la tua promozione e l’APN l’ho cambiato da li
Ciao ho provato a ripristinare da itunes, non trovo ancora l’opzione teithering in generali/rete/network dati cellulare per cambiare APN.
Non so proprio come risolvere il problema…
Io non devo modificare lAPN dati cellulare bensì quello riguardante il tethering che non è presente, almeno sul mio!!! Magari la vodafone ha fatto bloccare la possibilità di cambiarlo per farci spendere!! cosa molto probabile! Tentokred sei sicuro di avere questa voce? io non parlo di dati cellulare…
Spero che qualcuno possa risolvere il mio problema è importante.
Quella riguardante l’APN per il tethering non è presente di default, io mi riferivo a quella dei dati del cellulare, scusa ho inteso male!!
Comunque come dice Capitanoultimo89 dovresti risolvere con quel tweak