problema temperatura iPhone 4s

Salve a tutti, spero tanto mi possiate aiutare a capire o consigliare il mio problema.
una settimana e più mi è caduto il mio iPhone nell’acqua (giusto 3 secondi) ovviamente appena successa la cosa asciugò il telefono con un panno e lo metto subito nel riso facendolo stare un po’ di giorni. Facendo la prova del 9 il telefono si è acceso e tutto però quando lo metto sotto carica mi scatta l’allarme temperatura, però il telefono non è tanto caldo anzi…stesso me lo fa quando attivo la 3G e quando scatto foto…ho provato a cambiare batteria ma niente da fare, ho smontato tutta la scheda madre e c’era solo qualche residuo bianco sul connettore LCD per il resto sembrava ok, secondo voi che sicuramente ne capite più di me potrebbe dipendere dalla scheda madre? io credo sia inutile portalo a riparare si prenderanno solo una barca di soldi. ringrazio tutti in anticipo

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

chiudo per moderazione ignorata