ciao a tutti =) sono nuova e spero di aver inserito la discussione nel posto giusto xD
dunque apro una nuova discussione perchè non mi pare di aver trovato nulla che mi possa aiutare; io ho un iphone 5 con ios 7.0.4 jb e da cydia ho scaricato un tema (nello specifico Glitterfield7) che poi ho impostato tramite winterboard. purtroppo però il tema non mi cambia tutte le icone ma solo alcune. vorrei sapere se c’è modo di poter fare una modifica al 100% su tutte le icone e come.
premetto che ho trovato delle soluzioni (es. iconmaker) solo che funzionano solo fw precedenti.
grazie a tutti per le risposte!
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
sposto in “applicazioni cydia”
sarà fatto! scusa un’ultima domanda: come faccio a spostarlo? perchè appena ho aperto la nuova discussione credo me lo abbia messo automaticamente in iOS 7
ho spostato io, solo lo staff può farlo la discussione viene inserita nella sezione da dove la apri
tutto ok,modifica solo il titolo
riguardo il problema…sei sicura che il tema da te scaricato sia pienamente compatibile con ios 7?
Si… quando apro il tema per vedere gli screenshots nelle informazioni mi dice chiaramente che è compatibile…
Ho sentito dire che potrebbe essere un problema dovuto alla lingua che ha usato lo sviluppatore per quel tema e quindi dovrei andare a cambiare manualmente qualcosa da ifile ma non so cosa e come…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nessuno mi sa aiutare?
gli up sono consentiti ogni 3 giorni
Scusa… ah ma da quando ho aperto la discussione a ieri che ho chiesto nuovamente aiuto (se non sono una capra in matematica) xD mi pare siano passati 3 giorni dal 19 al 22 xD
No, i tuoi ultimi messaggi consecutivi erano il 20 e il 22. fai attenzione per favore. i richiami dei mod non sono li a casaccio.
Evidentemente il tema ha ancora bisogno di correzioni , a volte capita è normale.
E quindi dovrebbe uscirmi automaticamente un aggiornamento del tema su cydia? Chiedo perché non mi era mai capitato di trovarmi degli aggiornamenti dei temi xD
ah ok… scusa… avevo considerato come primo giorno quello in cui avevo aperto la discussione e non il 20 febbraio…
Chiudo, visto che l’invito del mod è caduto nel vuoto.
Hai di nuovo uppato