Problema Temi inviati via SSH!

Ciao a Tutti
Ho un Iphone 4 Jailbrek … ho questo problema … Ho scaricato
dei temi da IphoneRuler in file .zip … dopo averli estratti e tutto li ho trasferiti sul iphone
via SSH … il problema è che aprendolo in Winterboard dopo il Respring mi esce il tema di default con le icone originali :confused1::blink: non con un solo tema con tutti qualli che scarico dal pc! ho provato anche a crearne uno dal sito CodeThemed però persiste lo stesso problema :confused1: Ci ho messo così tanto a crearlo e ora non lo legge …
Chi sa come risolvere questo problema??? Grazie

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Erano temi a pagamento che hai preso gratuitamente?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No non erano a pagamento!

Scusami ma mi sono appena iscritta enon ho ancora ben capito come funziona:)

Il Regolamento peró l hai accettato…avresti dovuto prima leggerlo.

Sempre dal regolamento: uppare è vietato (scrivere post consecutivamente) se hai da aggiungere,modifica il precedente se non ci sono risposte

Fai quel che ti ho già chiesto o dovrò chiudere la discussione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì hai ragione avrei dovuto leggerlo così magari evitavo di iscrivermi qui :slight_smile: Cancella pure vedrò come disattivare l’acount :slight_smile:

Già :wink:

Manda un pm all admin 1979jd per chiedere la cancellazione Dell account e motivazioni

Chiudo e la prossima volta leggi ciò che accetti così eviti incomprensioni. Saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Manda pm all’admid 1979jd.
Chiudo e non mi esprimo neanche.