Problema tema metroon

ciao a tutti ragazzi, ho scaricato il tema metroo su 3gs, aperto dreamboard e istallato. una volta istallato il tema,e sbloccato il telefono, lo schermo non va piu… nel senso che non mi scorre il menu,non mi fa fare nulla,mi rimane solo alla prima pagina del tema; quello che posso fare è solo bloccare e sbloccare il telefono e spegnerlo! ho iphone 3gs con jalbreak thetered ios 5.1 .
ho provato a spegnere il telefono e fare reboot ma niente,mi ritorna sempre su quel tema e non riesco a fare nulla. c’è un modo per cancellare il tema o addirittura dreamboard,contando che non posso usare l’iphone poiche è come se lo schermo non funzionasse? oppure come posso fare?? grazie mille!! non me ne intendo molto.

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

In caso estremo prova con un ripristino, poi rifai il JB

del tipo?

altre soluzioni >.<

Neko, non puoi uppare se non prima di 3 giorni. Se uppi corri il rischio di essere riconosciuto come spam dal sistema e venire bloccato nel postare le risposte/domande.

non sto uppando,sto rispondendo alla gente che cerca di aiutarmi… ma che regole avete? -.- che faccio gli rispondo fra 3 giorni?

No, certo. Modifichi la precedente risposta :wink:

No, editi il messaggio precedente :slight_smile:

Io usavo Ultra VNC Wiever per ‘comandare’ l’iPhone dal pc, ma non so se possa servirti a qualcosa.

ho ripristinato l’iphone :wink: grazie a todos comunque :smiley: