problema telefonate con dati cellulare disattivati

ciao ragazzi…ho una domanda forse stupida da porvi…a volte qnd sono a lavorare disattivo i dati cellulare xche nn posso stare attaccata a internet, e quando sono in pausa uso la wifi al piano superiore…fin qui tutto ok…a volte però mi succede che quando ho i dati cell disattivato, x esem, mio babbo mi chiama e io non rispondo xche nn mi suona il tel mentre lui sente squillare tranquillamente…se mi chiama il mio ragazzo no…cioè squilla e io rispondo normalmente…se mi chiamano gli altri mi fa questo verso…come mai??? :confused1:

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata.
Se il problema si presenta solo con qualcuno, il problema è suo non tuo :smiley:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusami è…un titolo più specifico… :smiley: pensavo andava bene…anche xche è riferito a ciò che vorrei sapere :smiley:
cmq è un problema degli altri? semmai provo a farmi chiamare da altre persone…grazie cmq…

beh tu stai parlando di un problema relativo alle telefonate che ricevi quando hai i dati cellulare disattivi… quindi il titolo “dati cellulare iphone 4” non è che dice qualcosa di tutto ciò…il titolo deve essere un riassunto molto breve del tuo problema… :wink:

comunque è strano…vedi un po se con altre chiamate succede la stessa cosa…in caso prova con un ripristino delle impostazioni di rete

ragazzi ho fatto come ha detto hanamichi ma mi modifica solo il titolo del primo post…e non della discussione…come faccio? :frowning:
cmq ok klara…provo…in caso ripristino le impos di rete…grazie :wink:

Si è normale modifichi solo li :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

quello lo possono modificare solo i moderatori, ci ho pensato io

ah ok ahahahah ecco xche non mi riusciva…grazie matteo…