Problema telefonate - Audio

Salve a tutti,

sono un felicissimo acquirente di iphone 4s 16gb…

Ma un PICCOLISSIMO PROBLEMA… sia che io effettui una telefona o che la riceva…

chi stà dall’altra parte NON MI SENTE… oppure mi sente lontanoo… lontanoo…

se incollo la bocca la microfono allora dice di sentirmi ma a quel punto io non sento più lui visto che ho girato l’iphone…

non capisco se la cosa sia hardware o software… anche perchè basta che metta la telefonata in vivavoce e tutto si risolve… se torno in modalità telefono ho di nuovo lo stesso problema…

qualcuno condivide le mie disgrazie ?? c’è qualcuno con lo stesso problema??

cosa si può provare a fare??

Per vedere se è un problema software prova a fare un ripristino tramite iTunes. Se hai ancora il problema prova a contattare l’assistenza

una domanda…

hai tolto le plastichine dall’iphone?

rimosse entrambe le plastiche il telefono presta il problema senza nessuna custodia…

Fattelo sostituire se 6 in tempo ancora…

Anche il mio fa la stessa cosa ma di tanto in tanto,non sempre. Solo che a me basta attivare e disattivare il viva voce. e già stato in assistenza ma il problema rimane. Hai H3G come operatore?

come ho operatore ho vodafone…

mandato in assistenza in olanda e tornato come prima… loro dicono di non vedere il problema… INVECE C’E’ ED E’ COME PRIMA !!!

come faccio a farmelo cambiare ?? io voglio la sostituzione del dispositivo…

in vivavoce funzia… invece… in telefono normale, chi stà dall’altra parte proprio non mi sente…

mi capita spesso se il telefono è connesso ad una rete Wifi… se invece è sotto rete 3G sempre andare normale…

non capisco…

se te l’hanno mandato indietro senza replicare il problema significa che l’hanno ripristinato come nuovo(cosa ce puoi fare benissimo te) e l’hanno testato (senza contenuti,vergine per capirci) ed il problema non c’è…se tu l’hai ripristinato ma l’hai attivato da un precedente backup,il ripristino non è servito a nulla

ho iniziato ad usarlo da subito senza fare alcun ripristino da backup…

come me l’hanno mandato ho telefonato…

e il problema si è presentato… quando prende una rete wifi l’interlocutore non mi sente…

solo io ho questo problema ??

se posso, ho lo stesso problema con il mio 4, però nel mio caso mi sentono benissimo, sono io a sentire molto piano loro e con sotto come un fruscio…
E’ un problema di altoparlante di chiamata o di software? qualcuno ha lo stesso problema?

non sei l’unico a avere questo problema…ce ne sono anke altri come te…

ho scoperto una cosa in più oggi facendo varie prove incrociate… anche cambiano sim…

con altro iphone 4s stesso firmware 1.0.13 … stesso software 5.0.1 … cambia il modello … il mio è MD235IP il suo MD239IP …

e quell’iphone non ha nessun problema l’interlocutore sente da subito…

235 black
239 white

Giusto?

a me da una settimana quando ricevo una telefonata in automatico si aziona il vivavoce, devo staccarlo, ma alla prossima telefonata il problema si ripresenta. cosa potrebbe essere? a chi mi risponde ciao e grazie
ho anche fatto il ripristino ma niete.