Problema telecamera

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e inizio nel raccontarvi il problema che ho con il mio iphone 5.
La scorsa settimana sono stato molto sfortunato in quanto un ragazzo in palestra mi ha fatto cadere sul mio cell un peso da 10Kg, in particolare nella parte anteriore all’altezza della fotocamera frontale. Ovviamente lo schermo LCD e il vetro si sono frantumati e si è anche rotto la parte posteriore dove si trova la telecamera posteriore.
Non essendo più in garanzia il cellulare, con molta delicatezza e attenzione sono riuscito a cambiare lo schermo LCD solo che nel momento in cui sono andato ad accendere il cell e a provare la funzionalità della telecamere, ho notato che lo schermo risulta essere tutto nero e se provo a ruorare per utilizzare la fotocamera anteriore l’applicazione non me lo permette di fare.
A questo punto vi chiedo, prima di smontare lo schermo, quali prove devo fare per testare l’intero dispositivo e secondo voi cosa devo cambiare per risolvere il problema della fotocamera?
Mi sapete consigliare un sito dove posso acquistare componenti affidabili con tempi di spedizione brevi?

Vi ringrazio in anticipo e complimeti per il forum

Ciao,
hai appena accettato un regolamento, che richiede di utilizzare titoli specifici per le proprie discussioni.
Il tuo titolo, è tremendamente generico.
Problema, di fatto, è un contenitore di guasti e difetti e non porta da nessuna parte.
Modifica con un titolo specifico o sarò costretto a chiudere il topic.
Per modificare, dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate.
Grazie

Edit
Da aggiungere che non hai nemmeno compilato il profilo…

chiudo per moderazione ignorata