Problema Tecnico: Non sento la voce di chi mi chiama, almeno ché non metta su "vivav.

Salve a tutti,
Ragazzi avevo un problema con il mio iPhone… e siccome era apparentemente molto banale ho tentato di aggiustarlo io… L’ho aperto completamente scontandolo FINO ALLA BATTERIA (il problema era il tasto home che non funzionava più) attenendomi a questa guida su youtube “http://www.youtube.com/watch?v=CXxeQSnuDbk” ed al richiuderlo il problema che c’era l’ho risolto… solo che ne sono apparsi altri 2.

  1. La capacità del telefono di antenna linea si è ridotta drasticamente!!! Ora per farvi un esempio, in classe, dove prima tenevo tutte le tacche 3g, ora mi esce addirittura NESSUN SERVIZIO!
  2. Quando mi chiamano non riesco a sentire la voce di chi sta dall’altra parte, il telefono è completamente MUTO… almeno ché non metta vivavoce, così, riesco sia a farmi sentire che a sentire. Poi, se metto le cuffie… riesco a sentire chi sta dall’altra parte ma loro non mi sentono a me T_T.
    Volevo sapere se qualche esperto tecnico che se ne intende dei vari pezzi e collegamenti dentro al telefono se ho mancato qualcosa, se o danneggiato un pezzo, o se non ho fatto qualche collegamento. =(
    è davvero importante per me la risposta… spero che qualcuno che c’abbia l’occhio per ste cose si presti a scrivere =(… Grazie mille in anticipo!