problema tasto vibrazione iPhone 4s

Ciao!
ho riscontrato un problema nel tasto vibrazione del mio iPhone 4s in quanto ho notato che solo ogni tanto non funziona.
l’ho già spedito in riparazione due volte…mi è tornato con lo stesso problema di prima poichè i tecnici non sono riusciti a riprodurre il problema…
a voi è mai successo?
non so piu’ cosa fare…tanto ho visto che se lo rimando in riparazione il problema non viene risolto…
grazie .

Solo ogni tanto funziona, in che senso? che non sempre si attiva la vibrazione e rimane in modalità “normale” quindi con la suoneria?
Se non funziona sempre potresti provare con un ripristino da iTunes. Io (ho l’iPhone 4) non ho mai avuto problema simile però! Magari aspetta qualcuno con stesso problema per sicurezza :wink:

…nel senso che la prima volta sembrava “impazzito”…di punto in bianco senza toccare il tasto passava dalla modalità vibra a suoneria di continuo…
la seconda volta e tutt’ora il tasto non sempre funziona, alcuni giorni sembra morto spostanto il tasto in modalità vibra non reagisce e rimane sempre la suoneria…
entrambe le volte l’assistenza me lo ha restituito indietro dicendomi che nn hanno riscontrato problemi eppure non funziona nonostante ho parecchie volte ripristinato da iTunes…
:blink::cursing:

:blink: sembra un problema hardware quindi dubito che con ripristini possa tornare a funzionare… potresti provare a ripristinare nuovamente ma questa volta senza prendere alcun backup, ma difficilmente risolverebbe! sarebbe da sostituire nuovamente, credo, ma se poi dicono che non c’è nessun problema… è un vicolo cieco! :confused1: