Problema Tasto Telefono

ciao a tutti: non ho più la funzione originale del tasto telefono, adesso quando si apre appare una schermata con la voce speed_dial e in basso altre funzioni.
sapete come ripristinare la funzione originale? non ho installato nessun programma di questo tipo

Titolo generico, modifica o devo chiudere.

dal primo post clicchi su modifica, poi su vai avanzate e da li modifichi come lo hai inserito.

Mi sa che devi ripristinare da itunes.

non mi sono spiegato bene, il tasto telefono ha tutte le sue funzioni, ma con una grafica non originale e con le seguenti funzioni:
speed dial
call history
address book
dialer
voicemail

ma anche ora nn ti sei spiegato…

allora
il tasto telefono ha tutte le sue funzioni…
la grafica non è originale ma con le seguenti funzioni
speed dial
ecc ecc…

quindi hai un problema di icona?!?

l’icona è sempre la stessa ma quando si apre non appare la tastiera per fare la chiamata, ma una base con le funzioni sopra elencate

ok
allora ripristina da itunes senza riprendere il vecchio back up ma configuralo come nuovo iphone

grazie per il consiglio, però invece di risolvere con un ripristino vorrei capire cosa si è installato o cosa si èmodificato

potrebbe anche essere andato in palla a causa di qualche operazione incastrata in un altra… capita… come il discorso delle app con icone sbagliate…

ho capito che il programma che ha causato il problema è carrier logo fixer, leggendo nei commenti nella vostra news di ieri pare cha anche altri abbiano avuto questo problema. nessuno sa come risolvere senza fare un ripristino e perdere tutto?