Problema tasto spegnimento

Ciao a tutti, il tasto sopra di spegnimento perde colpi e spegni l’ iphone una volta ogni 3/4 premute e peggiora sistematicamente…

è successo a qualcun altro di voi?

Come avete risolto? sostituendo il tasto?

Grazie.

È in garanzia il tel?

Prima bisogna capire se il problema è software o hardware :confused1:

esattamente bisognerebbe capire che tipo di problema è se software o hardware per farlo conviene che applichi un ripristino iphone e verifichi se anche ripristinando fa lo stesso se continua è molto probabile che sia hardware …cmq se hai bisogno di assisstenza puoi visitare il mio sito per chiedere un preventivo on line gratuito :wink:

Il telefono non è in garanzia ovviamente, altrimenti lo avrei già mandato.

Credo sia hardware perchè se becco il punto esatto dove premerlo funziona ripetutamente mentre invece schiacciandolo velocemente (come sempre fatto) non sempre funziona.

Negli ultimi giorni ho visto un costante peggioramento della percentuale delle volte che il tasto funziona alla sua pressione.

Credo sia hardware… a nessuno è capitato? nessuno a provato a sostituire il tastino?

ciao!

ba…dalla descrizione è un problema sicuramente hardware…se hai dimestichezza da solo puoi provare a sostituirlo ma sinceramente sconsiglio perchè non è facilissimo smontarlo perchè bisogna levare praticamente tutti i componenti del 3g…scheda,e altra componentistica

Se sei “delicato” e hai tanta pazienza puoi anche guardare i video per smontare l’iPhone… Facilissimo non è per chi non ha pratica… e poi come giustamente diceva sbazaars bisogna smontare praticamente tutto…

Se hai bisogno guarda pure nella mia firma :wink:

Qualche mese fa ho sostituito da solo lo schermo lcd rotto con successo, dite che questo tastino sia più difficle o impegnativo?

Se sostituisci lo schermo il tastino te lo fai in 33 secondi! Anche a me era successa una cosa simile un po di tempo fa pero con l ipod touch, ma dopo qualche giorno e tornato tutto normale!

Forse non hai presente l’interno dell’iphone… 33 secondi!!! :lol::lol:

Compare ti QUOTO E STRAQUOTO.

Si vede che il ragazzetto non l’ha mai visto un iphone.

:wink: