Problema tasto sleep + puntini parte posteriore

Ecco come si è combinato un iphone 5 tenuto benissimo e SEMPRE con cover della puro che chiude i lati con gomma come un bumper e la parte posteriore con plastica trasparente ben rifinita devo dire.

Il telefono ha 10 mesi di vita e avanti non ho nulla nemmeno pellicola e non ho un graffio.

Si è pure staccato un pezzettino di alluminio dal tasto vibrazione ma quello misà che son stato io che l’ho messo in tasca e avevo le chiavi di casa anche

Però il posteriore fin dal 1° giorno è sempre stato con la cover Puro. Ora mi chiedo ma è mai possibile che si sia combinato cosi ?

Poi da ieri sera il tasto sleep non fa piu il rumorino quando lo premo (il clac che fanno anche i tastini del volume), ma è semplicemente “morbido” senza sentire sul dito lo switch diciamo on/off, anche se premendolo funziona sempre. Ora dato che anche la mia ragazza ebbe questo problema solo che a lei non funzionava nemmeno piu proprio il tasto quindi non poteva bloccare lo schermo, onde evitare di arrivare a quella situazione (e anche perchè cosi non lo voglio il telefono) ora chiamo Apple e lo porto in assistenza

Sinceramente che tristezza…sarà rilasciato il 18 iOS7 che attendevo da mesi e in piu col cell ci lavoro anche…in quanti giorni me lo ridanno uno rigenerato se lo faccio venire a prendere di lunedi ? Entro il lunedi succesivo dite che ho un iphone 5 “nuovo” a casa ?

Le vostre esperienze ?

Grazie :frowning:

P.S. Per vedere le foto in grande cliccateci sopra e poi sulla lente che appare sulla foto stessa :wink:

stai ponendo parecchie domande per un solo thread. inoltre sono tutte trattatissime (scrostature, tasto sleep e assistenza con rigenerato).
ti consiglio di fare le dovute ricerche , come da regolamento e di agganciarti a discussioni già esistenti. :wink:
qui chiudo per argomenti trattati