Problema tasto silenzioso

Spero sia la sezione giusta.

Possiedo un iPhone 3gs dal secondo giorno del lancio e, con il passare del tempo e l’utilizzo, il tasto silenzioso è diventato difettoso. A differenza di altri iPhone, come quelli nuovi di alcuni miei amici, il tasto non è più duro, ma molto morbido e non arriva più a fondo corsa. Per la modalità normale non ho problemi, ma in silenzioso ha un grave problema, essendo così morbido, spesso si disinserisce da solo, è ciò non è positivo. Anche perché, inoltre, ed spesso vibrazioni continue a causa di un ripetuto e continuo inserirsi-disinserirsi della modalità silenzioso. Esistono modi per ripararlo, possibilmente senza mandarlo in assistenza?

non ti conviene aprirlo … è ancora sotto garanzia non ci vuole niente al che te lo sistemino in garanzia

Se hai il telefono con jailbreak c’è anche un applicazione che integra sbsettings e che permette di mettere in silenzioso senza usare il tasto laterale ma attraverso il telefono.
Prova a cercarla sul blog.

sono i tools di sbsettings si chiama vibrate ma si mette solo in silenzioso…senza vibro

consiglio…
non credo di diano un nuovo iphone in assistenza, ma il tuo rigenerato…
qnd non vedo il problema del mandarlo in assistenza…

è un danno da usura, dubito fortemente che la garanzia lo passi. al massimo fattelo riparare da qualcuno esperto in materia.